giovedì 1 luglio 2010

Valentina e Marco :la festa!

Abbiamo seguito Valentina e Marco attraverso i preparativi e la cerimonia ed ora arriva la loro festa!

Naturalmente i nostri sposi hanno prestato molta attenzione ai dettagli anche in questo caso.









Il ricevimento si e' tenuto dentro una cantina molto moderna e gli sposi ne hanno approfittato per rubare qualche scatto tra i filari. Splendidi i grandi palloni!





Da notare che la sposa aveva delle fantastiche e comodissime scarpe per il party!
E qui vediamo anche le bomboniere : dei vasi con una piantina di quercia!
La trovo davvero un'idea splendida!


Durante il taglio della torta sono state distribuite bolle di sapone e starlight per coccolare l'atmosfera.
Il buffet di dolci di Valentina era davvero bello,giocato tutto sui toni del bianco,verde e marrone ma purtroppo non abbiamo ancora foto che rendano giustizia a questo goloso incanto.


via:Enrico Smerilli

Auguri Valentina e Marco! E ancora grazie per avere condiviso con noi il vostro matrimonio! L'amore e la passione che avete messo in tutte le vostre scelte , in ogni dettaglio, rispecchia voi stessi.

4 commenti:

  1. che bello questo matrimonio... sposi stupendi!!!
    finalmente in Italia si vede qualcosa di diverso dalla solita polverosa tradizione!
    grazie per avercelo fatto conoscere
    fiorella

    ps.. tu sai per caso dove si può noleggiare quel fantastico furgone volkswagen che sto cercando per mari e monti?? (sono di vicenza quindi non credo troppo lontano dagli sposi)

    RispondiElimina
  2. Tutto quel pistacchio e cioccolato mmmmmmmmmmmmmmm prendo chili solo al pensiero ;P La strepitosa conclusione di una festa perfetta :D !!!

    RispondiElimina
  3. Fiore-labs
    Si Fiore, anche in Italia c'è voglia di nuovo! C'è buon gusto e tante idee! Questi sposi ce l'hanno fatto vedere! Hanno tempestato il loro matrimonio di cose ricercate, simpatiche, non tralasciando nulla!

    Mirtillino
    Lo so che adori il pistacchio!
    Il buffet di dolci di Valentina e Marco era strepitoso! Adoro l'idea di dolci giocati sulla palette colori che ha contraddistinto il matrimonio! Bravi!

    RispondiElimina
  4. Fiore il T2 è stato il regalo di nozze di un caro amico che è proprietario insieme ad altri fanciulli del mezzo (sono tutti di milano tranne il nostro amico che ora vive a barcellona). Non è nelle loro intenzioni (almeno fino ad oggi) il discorso noleggio, ma se cambiassero idea te lo faccio sapere ;)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails