domenica 1 agosto 2010

Vieni a vivere come me



Sono quasi tre anni che convivo con il mio Naz e quando e' iniziata la convivenza avevamo solo un materasso (il letto non ce lo avevano consegnato). Avevamo la cucina, ma niente tavolo e sedie ! In compenso avevamo 3 bagni ! Tristi lampadine al posto dei lampadari, una cassettiera come mobile della sala :D!
Ricordo gli inizi con un'immensa tenerezza ! Eravamo stra-mega felici!

Per 8 anni infatti abbiamo vissuto a 300 km l'uno dall'altra e vedersi era sempre una grande impresa. Quando abbiamo iniziato a condividere la quotidianeità e' stato il momento più' bello.Ogni tanto ci guardavamo negli occhi e ci dicevamo:"E domani non te ne vai!"
Appezzavamo davvero ogni colazione insieme, ogni pranzo.

Siamo sposati da poco più' di due mesi, ci conosciamo e stiamo insieme da 11 anni eppure tutte le sere prima di cena noi facciamo un brindisi e riflettiamo sulla cosa più' bella che abbiamo vissuto insieme durante la giornata trascorsa.

Sono felice. A me non serve di più!
E quindi caro marito quando ti prendo in giro che ancora non mi hai regalato un grosso sbrillocco sappi che lo faccio tanto per fare! Il mio gioiello ora e' questa famiglia che desideravo tanto e che nella mia vita mi e' sempre tanto mancata.

Ps ti perdono pure per il fotografo va! Non ti lamentare!

3 commenti:

  1. Ciao Chiara,ti leggo da un pò(conosco Trendinozze) ma non ho mai commentato.Questa volta la mano è partita da sola sulla tastiera!Le tue parole sono bellissime e mi ricordano noi:fidanzatini a 15anni,sposi a 26-io...lui ha un anno più di me-il giorno del nostro undicesimo anniversario perchè volevamo che il "sì" pubblico coincidesse con il nostro "sì" privato,come quella sera su un balcone,a casa di amici...perchè da quel momento non ci siamo più lasciati e siamo diventati NOI,perchè è stato un pò come festeggiare l'undicesimo compleanno del nostro amore.Nel mentre 6anni di km e il mare-è stato 2anni in Sardegna-Ora siamo a 900km dalla nostra città e i primi 4mesi siamo stati in una casa che io non avevo nemmeno visto.E' stata un pò dura ma avevamo sempre un motivo x sorridere e x ridere!Ora la casa è cambiata e,all'improvviso,a volte,balliamo nel nostro soggiorno-la stanza più grande-Il 16maggio abbiamo festeggiato 1anno di matrimonio e 12 di unione...a New York:era il nostro sogno e,all'epoca del matrimonio,la febbre suina ce l'aveva impedito!Alla fine,abbiamo vinto noi!!(avevamo prenotato America e Messico e 2settimane prima era scoppiato il caos,ad 1mese dal matrimonio eravamo senza casa...non conosciamo la noia!)
    Buona domenica.Scusa se mi sono dilungata.
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca!
    Ma quante cose in comune abbiamo!
    Mi fa piacere questo tuo fiume di parole... mi fa piacere che le mie parole ti abbiano colpito...
    A me hai colpito tu! Davvero!
    E sono sta felice che i due sposi ala fine ce l'hanno fatta a realizzare il loro sogno!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails