martedì 14 settembre 2010

New barocco

Buongiorno a tutte!
Stamani il post parte con un pò di ritardo perchè è qualche giorno che mi concedo un film sul divano con mio marito e la puntualità ne risente!
Ma dovete capirmi: sono sposata da tre mesi e vivo ancora lo strascico delle luna di miele;)!
Detto ciò passiamo a vedere il matrimonio di oggi che mi ha colpito per le splendide peonie dal colore vivace abbinate alla perfezione alle dalie e alle rose.

E per le amanti della "semplicità" un "altare" sotto l'albero degno di Maria Antonietta: drappi e uno chandelier ricchissimo! Davvero molto scenografico!

Molto carina l'idea dei cerini e delle scintille personalizzate.
I primi utili per allestire un angolo per i fumatori, le seconde per regalare un'atmosfera fatata ad un taglio della torta notturno.

Altra idea da copiare il segnaposto con i semi che l'invitato potrà piantare!
Piccolo consiglio, se vi piace l'idea dei semini come segnaposto, potete optare per una cialdina che basterà deporre in un vaso e bagnare. Lasciamoli di stucco i nostri invitati;).










































via: stylemepretty.com

Buona giornata e se tornate nel pomeriggio troverete un altro post utile!
Un bacio!

7 commenti:

  1. Devo dire che i dettagli e le personalizzazioni mi piacciono molto, "baroccamente" ricco, ma frizzante al punto giusto :D

    RispondiElimina
  2. Buongiorno... iniziavo a preoccuparmi!
    Bellissimo il lampadario appeso sotto l'albero (domenica in un mercatino dell'antiquariato ne ho visti alcuni che mi hanno tentata molto;) ) e il tableau con le chiavi con la tag!

    RispondiElimina
  3. Buondí; ottima l´idea delle chiavi!!! Vedendo questi post, mi viene la voglia di risposarmi!!! quante belle idee, vestiti, dolci, decorazioni ...uhmmm bacioni

    RispondiElimina
  4. I adore every tiny detail in this wedding!

    ~ Clare x

    RispondiElimina
  5. Meravigliosoooo!! Poi quelle mini cheesecakes e quella torta sono veramente bellissime! Mi piacciono tutti i dettagli!

    RispondiElimina
  6. Ma che meraviglia delle meraviglie! E quei semini, proprio come li ho confezionati io per il mio matrimonio... Oh, bei ricordi! Ciao Chiara, buona giornata!

    RispondiElimina
  7. ciao a tutte ragazze!
    insomma, tante piccole idee sono venute anche da questo matrimonio! i semini sono deliziosi Marianna, come lo e' stato il tuo matrimonio!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails