giovedì 14 ottobre 2010

Un pò moderno e un pò "Cime tempestose"

Buongiorno!
Stamani avevo proprio voglia di un matrimonio e ne avevo anche uno carino da farvi vedere, ma un altro ci ha messo lo zampino. Mi è apparso su Green Wedding Shoes e non ho capito più nulla.
All'inizio mi ricordava Cime tempestose per il panorama e l'abito della sposa, poi durante la cerimonia uno shooting, era moderno nel photo booth e romantico con un tocco vintage nel buffet.
Insomma mi ha confuso le idee. Mi ha colpito! E se qualcosa ti colpisce devi seguirla.

Davvero splendido, anche se troppo artefatto per i miei gusti, il set ricreato durante la cerimonia. Insolito il bouquet fatto di pom pom.
Molto bello il buffet e il tavolo dei dolci dove sono stati usati tavoli dall'aria vissuta ricoperti da un'eterea garza. Accostamento che mi piace moltissimo.

Infine simpatici i tre set per fare le foto dove cappelli, baffi finti, cornici e poltrone sono messe a disposizione degli ospiti!
Adoro l'idea della poltrona! Mi ricorda quelle vecchie foto in posa con lei seduta e lui che tiene una mano sulla spalla di lei.Le trovo foto ironiche e mi piacerebbe averne una così!
































































Spero vi sia piaciuto.
Un bacio e buona giornata!

7 commenti:

  1. E' un matrimonio che non passa davvero inosservato, nonostante anch'io trovo il set della cerimonia un po' artefatto. In ogni caso il bouquet è davvero originale e portato con gran disinvoltura dalla sposa.L'allestimento del buffet davvero eccezionale.
    Insomma tutto molto bello, ma credo di difficile realizzazione da noi, qui in Italia, in città di provincia...

    RispondiElimina
  2. Da una che ha letto almeno cinque volte Cime tempestose e che si commuove quando sente Kate Bush cantare Wuthering Heights non puoi non aspettarti che trovi meravigliosa la sposa, con quell'alone di mistero... il suo abito così "rigido", ma romantico al tempo stesso, il bouquet, la veletta! Che dire poi del buffet table...
    Concordo che il set organizzato per la cerimonia sarebbe stato perfetto per uno shooting ma assolutamente eccessivo per un matrimonio reale!

    RispondiElimina
  3. hai ragione è assolutamente meraviglioso!
    ho riletto cime tempestose quest'estate e, che te lo dico a fare, lo adoro!
    e il vestito, i photo booth, il tavolo dei dolci, mi piace tutto!

    RispondiElimina
  4. ecco chiara tra te Laura (sai chi) e Alessandra (vedi sopra) io potrei smettere digirellare al pc perchè mi selezionate ciò che di meglio c'è in giro...non puoi capire quanto mi serve guardare i tuoi post...mi sento sempre come dopo aver visto un film... non commento molto ma Grazie!

    RispondiElimina
  5. Devo dire che nel suo mix mi ha veramente colpito! Molto originale! Adoro il buffet di dolci e le grandi stampe dei 3 set!

    RispondiElimina
  6. Serena ciao!
    La risposta secondo me e' no!
    Nessun parroco permetterebbe di allestire una chiesa come fosse un palcoscenico...e per quanto bella come idea, mi sembra davvero imbalsamata! I

    Mirtilla concordo!
    Adoro Cime tempestose... adoro adoro adoro!
    Regale il vestito di lei!

    Ciao Ale,
    anche io appassionata di Cime tempestose.
    A me il photo booth mi piace un sacco! Ne hanno addirittura 3! ideone!

    Irene,
    sei sempre carina, gentile e delicata nei tuoi commenti. Mi fa davvero piacere tu che mi segua. Davvero! Mi inorgoglisce!
    un bacio!

    Vale
    anche io adoro le stampe dei set e tutti quei biscottoni invitanti disposti nei barattoloni!

    RispondiElimina
  7. E vabbè, ma allora dillo che aspiri alla perfezioneee!! Queste immagini sono favolose!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails