lunedì 15 novembre 2010

Bianco, rosa e verde

Buon inizio settimana!
Cominciamo il lunedì in dolcezza con un table dessert dedicato ad una bambina fortunata.
Da dove vogliamo cominciare? Dalla palette colori così femminile e vagamente infantile? Oppure ci vogliamo soffermare su quei biscottini a forma di mela appesi a degli alberelli bianchi? Bellissima idea care! Io la copierei al volo.

Come non innamorarsi infine di una soffice e deliziosa torta decorata con mille rouches ?!
Una cura del dettaglio eccezionale pur nella semplicità degli elementi.












via: amyatlas.com

Se vi siete innamorate della torta qui potete trovare un video che vi spiega come realizzarla.
Un bacio e vi aspetto nel pomeriggio per il nostro orami consueto angolo del diy oggi dedicato ai pacchetti regalo.
Un bacio e buona giornata!

9 commenti:

  1. Quante idee, quanti deliziosi spunti...ma il dolce con le ruches, anche con il tutorial mi sembra davvero difficilissimo da realizzare, nonostante sia davvero fantastico e molto originale!

    RispondiElimina
  2. A me piace tutto. Dai colori che hanno scelto, alle mele-biscotto appese, ai barattoli pieni di caramelle rosa, i dolcetti, la torta (sarà anche buona?)
    Una bambina davvero fortuna

    RispondiElimina
  3. mi stavo appunto chiedendo come caspita si decora una torta del genere! molto carine le immagini, della serie "ce la posso fare anch'io"...con un po' di impegno, si intende!!

    RispondiElimina
  4. Buon lunedì... allora, io prendo le mele appese agli alberi, la ruffled cake, una bottiglietta di latte con la cannuccia e una barretta di cioccolata personalizzata... grasssssssssssssie ;) Penso che per la colazione di sta mattina possa bastare ;P

    RispondiElimina
  5. Le meline appena agli alberi stilizzati sono davvero geniali! E la torta poi... non sarò mai in grado di farne una simile ma fa proprio venire la voglia di infilarci il ditino...

    RispondiElimina
  6. molto molto carino, così femminile e luminoso!e poi rosa e verde sono il mio mix di colori del cuore!l'ho usato anche per il matrimonio!:)

    RispondiElimina
  7. Delizioso! Mi piacerebbe proprio tanto essere quella bimba fortunata e trovarmi di fronte una table dessert come questo!

    RispondiElimina
  8. Che bello! Ultimamente stai postando delle cose davvero super bellissime :)
    Bacione

    RispondiElimina
  9. ciao a tutte!
    grazie per la visita! e sono felice che questo compleanno vi piaccia! tanti elemnente semplici che combinati danno un risultato eccellente!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails