venerdì 25 febbraio 2011

Pic nic vintage

Buongiorno!
Stamani avevo in programma di pubblicare il compleanno di una bambina ma di fronte alla primavera di queste immagini non ho resistito.

A me gli e-shooting, cioè le foto che si fanno prima del matrimonio, piacciono molto.
Si possono considerare come un mezzo per testare il terreno col fotografo, per sciogliersi un po' davanti alla macchina fotografica.

Io non l' ho fatto, ma una persona speciale (Laura di Trendinozze) sapendo come ero rimasta delusa (delusa è un eufemismo) delle foto del mio matrimonio mi ha invece regalato uno shooting post matrimonio.

Io lo dico, odio fare le foto. La statua di sale della moglie di Lot confronto a me e' Kate Moss! Vengo sempre con un'espressione tra lo scemo e lo scocciato. Fotogenia zero.
Invece poi è scattato un feeling col fotografo e mi sono divertita come una pazza e ho passato il pomeriggio tra baci sulla fronte e sguardi verso il cielo. Se ripenso a quel pomeriggio ancora mi sale il sorriso sulle labbra.

Un buon mezzo per testare il fotografo è proprio quello di creare un piccolo set con qualche elemento che ci piace, senza esagerare nelle dosi, che metta in luce la sua capacità di fotografare tutti i particolari (che a noi ragazze "ci piacciono" tanto), ma che sia anche bravo a catturare sguardi, mani che si intrecciano, occhi che sorridono.

Tornassi indietro saprei che fotografo scegliere e sicuramente un e shooting lo farei. Anche perchè qualche bella foto senza essere vestita da meringa è sempre bello averla.
















































via: forgetmeknotweddingsblog deidrelynnphotography

A dopo ragazze!

7 commenti:

  1. decisamente uno shooting primaverile, con tanto di pollini nell'aria.

    RispondiElimina
  2. ma che belle immagini.. e che meraviglia quelle scarpine gialle!!!
    poche cose, scelte e mirate..basta così poco a volte..e guarda qui che immagini..io farò una session a giugno, ma non perchè mi sposo, per il gusto di avere belle foto insieme..che ti importa se non sei riuscita prima, se un fotografo è bravo e ti diverti, falle er ogni occasione!!

    RispondiElimina
  3. Anch'io adoro questi shooting e decisamente sceglierò un fotografo poco classico per il mio matrimonio.....belle le zeppe gialle!!

    RispondiElimina
  4. belli i rami di fiori d'arancio!presto troneggeranno anche nella mia sala... sìsìsì!:)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails