giovedì 7 aprile 2011

Cappuccetto rosso

Buongiorno!
Sto preparando di nuovo le valigie.
Stavolata mi aspetta l'incontro con una sposa! Ci siamo già parlate molto via mail e con skipe, ma ovvio, incontrarsi di persona è un'altra cosa. Sono felice e spero di definire tante cose in questo nostro primo incontro anche se, devo confessarlo, sono fortunata, la mia sposa è una persona davvero dolce e comprensiva e molte cose che le ho proposto le sono andate bene già sulla carta.

Come al solito sono in ritardo! Davvero possono fare mio il motto del Bianconiglio di Alice nel paese delle meraviglie: " E' tardi! E' tardi! Sono in ritardo, in arciritardissimo!"
Troppe cose da fare. Stancante ma anche stimolante, è vero! Ma non vedo l'ora che arrivi maggio.

Per restare nel mondo delle favole, dopo il mio Bianconiglio che pare essere diventato il mio spirito guida, vi mostro uno shooting ispirato a Cappuccetto rosso.

Stavolta per lei niente panierino con la merenda da portare alla nonna, ma un vero banchetto nel bosco, un mantellino rosso ed un candido abito da sposa.
Insomma, Cappuccetto vent'anni dopo la favola ha incontrato il Principe ( il nome) Azzurro (il cognome) che nel frattempo si era stancanto di Cenerentola, donna eccessivamente accomodante.
I due si sposano nel castello di Biancaneve e ovviamente il banchetto si è tenuto nel bosco. Accorsi tutti a festeggiarli! Le seconde nozze del principe hanno fatto davvero scalpore.




































via: http://www.lieslcheney.com/2011/04/bridal-shoot-little-wed-riding-hood-shere-surrey/ whimsicalwonderlandweddings.com

Adoro i fiori nei vasi e nella latta.
Adoro le favole, adoro i matrimoni, perché ogni storia d'amore è un po' una favola.

In fondo chi si sposerebbe se non fossimo convinti che " E vissero per sempre felici e contenti" non potesse esistere anche nella realtà oltre che nelle favole?

Un bacio ragazze a dopo con il solito progetto fai da te.

6 commenti:

  1. Hai ragione tu Chiara ogni storia d'amore è un po' una favola, il cui finale dovrebbe essere "e vissero semmpre felici e contenti"..così spero, in questo credo.
    Sono una romantica e per questo anch'io adoro i matrimoni...deve essere fantastico occuparsene per lavoro!!

    RispondiElimina
  2. Che bello e che romantico!!
    Mi è piaciuto moltissimo questo tema!
    Un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  3. Chiara ma wow, buon viaggio e in bocca al lupo (perfettamente in tema con il post cappuccetto rosso tra l'altro!). baci!

    RispondiElimina
  4. Red Riding Hood! So very awesome indeed!

    ~ Clare x

    RispondiElimina
  5. è proprio il caso di dirlo: delle foto "da favola"

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails