giovedì 7 aprile 2011

Caramelle e novità!

Ciao ragazze!
Questo pomeriggio un'idea semplicissima che viene direttamente da Project Wedding! Un pirottino non serve solo per i cupcakes! Diventa un simpatico segnaposto se riempito con caramelle.

Ma è anche un modo carino per proporre la frutta ed i confetti ad un matrimonio.


via: projectwedding.com

Oggi anche questa sorpresa! Ad un anno dal mio matrimonio siamo stati pubblicati su un importante portale: Matrimonio.it.
E' proprio qui che ho conosciuto tante future spose, ho chiacchierato su tutti i dettagli del mio matrimonio, mi sono sfogata e pensate un po', ho conosciuto delle amiche che a distanza di tanto tempo ancora ci sono!

Devo dire che è stato un posto importante per me il forum di Matrimonio.it.
Anzi, consiglio le future spose di sbirciare li perchè possono trovarci moltissime idee e consigli su fornitori e quant'altro. Insomma " da sposa in sposa", un passa parola del quale ci si può fidare e soprattutto in un posto in cui disquisire per ore sul colore di un nastro non è visto come segno di follia! :)



Cliccate QUI per leggere il resto.

via: matrimonio.it

A domani. Buona serata a tutte!

7 commenti:

  1. per fortuna sono passata subito da te (come sempre) stav pubblicando anch'io questo progetto!!
    Ho letto tutto sul tuo matrimonio, complimenti molto carino..ma tu?ERI MERAVIGLIOSAMENTE BELLA!!!

    RispondiElimina
  2. Chiara che meraviglia il tuo matrimonio!!!! Tutto è così elegante ed originale! Sei bravissima! Complimenti!
    Dessi

    RispondiElimina
  3. Che bello, complimenti! Come ho già detto in un'altra occasione, peccato che mi sono sposata 10 anni fa (non per il marito, che adoro, ma per i dettagli della festa)!

    RispondiElimina
  4. Ma una come te non poteva che organizzare un matrimonio così perfetto!!! gli uccellini, i fiori, le bomboniere, per non parlare dei pasticcini, per quando erano belli io non li avrei mangiati :) Io ti anticiperò, festeggeremo un anno di matrimonio il 7 Maggio. Sono contenta!!!

    RispondiElimina
  5. Quasi quasi conosco meglio i dettagli del tuo matrimonio, che quelli del mio ;p Ma mi stancherò mai di guardare le tue foto? NO! Ogni volta cerco di cogliere qualche piccola sfumatura che prima non avevo notato! Che sogno!

    RispondiElimina
  6. carino!si può usare in rosa per i confetti di una nascita?si può provare!grazie per l'idea

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails