giovedì 28 aprile 2011

Jurassic Park casalingo

Eccoci qui!
Oggi trovate un'idea un po' stramba ma che mio marito adora e che vuole assolutamente mettere in pratica!

Sarà che avere un marito illustratore, grafico, creativo... boh, non so manco il nome del suo lavoro, ti da la possibilità di avere angoli di casa che sembrano usciti da un cartone animato, ma credetemi, questi vasetti a casa mia ci starebbero benone.

Aspettiamo solo di trovare in qualche reparto giocattoli questi dinosauri venduti di solito a prezzi irrisori e poi il marito si cimenterà nel loro "svuotamento" per creare una cavità che accolga una piantina.









via: etsy & bleachblack

L'idea è troppo divertente, orginale e visionaria.
Adoro chi vede in un oggetto una nuova funzionalità.

E se non vi va di armarvi di dinosauri e pazienza potreste acquistarli direttamente QUI oppure sbirciarci per rubare qualche idea.

Un'altra idea può essere quella di creare un piccolo terrario ed inserire tra le piante piccoli dinosauri per un effetto preistorico un po' più soft!
Guardate QUI come fare.

Ci leggiamo domani, se ci sarete ovviamente! Perchè domani c'è il matrimonio più atteso dell'anno! Insomma, non so voi, ma io me li guarderò ben bene. Fosse solo per il gusto di vedere un bell'abito da sposa, spettegolare sui cappellini improbabili delle invitate, per bacchettare le mise troppo azzardate che sicuramente qualcuna indosserà.

Se già il matrimonio della cugina o dell'amica è fonte di pettegolezzo, questo matrimonio è l'apoteosi della curiosità e del pettegolezzo.

Non vorrei francamente essere nei panni di quella povera ragazza che qualsiasi cosa farà sarà: troppo fredda (se sarà impeccabile e non piangerà), troppo emotiva (se piangerà). Non vi dico la scelta del vestito, del bouquet e anche della più piccola cosa che avrà indosso cosa scatenerà!

In bocca al lupo Kate! Fregatene di tutti e sorridi!


Ps Dalle mie parole avrete sicuramente scoperto il mio segreto...Kate legge sempre il mio blog e quindi il messaggio giungerà sicuramente! :D

7 commenti:

  1. How creative people there. these are very cute monsters :)

    RispondiElimina
  2. Chiara, cosa hai fatto?! Devo averli! In famiglia sono io la fissata con i dinosauri, pensa che davanti alla porta di una casa che vedo spesso in macchina hanno messo un bel tirannosauro e sogno di andarmi a complimentare direttamente.... Va beh, queste cose però non le dovrei dire!

    RispondiElimina
  3. Piacerebbero un sacco al mio bambino!
    Bellissimi!
    Anna
    P.S. In effetti Kate legge anche il mio blog, le ho consigliato qualche ricettina per prendere il suo principe per la gola :)

    RispondiElimina
  4. devo dirti che inizialmente non mi piaceva molto, ma il mio Mr era entusiasta di questa idea..ha detto che li vuole nel suo studio...tu dirò a forza di vederli potrebbero piacermi anche a me

    RispondiElimina
  5. Un'idea veramente creativa!
    Domani ci sarò anche io attaccata al TV del soggiorno!

    RispondiElimina
  6. Geniale!!!! li voglio li voglio li voglio!!!!

    grazie mille per questa fantastica idea!
    Bacio

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails