mercoledì 11 maggio 2011

Arancio e blu

Buongiorno!
Ieri vi avevo fatto vedere qualcosa di blu, sul moderno, non il mio genere sicuramente, per celebrare la mia discesa in campo nella dieta.
Stamani mi sono imbattutta di nuovo nel blu. Fosse davvero che questo blu diventi un trend?
Io questo non lo so, ma sono piccoli segnali.
Dopo un anno molto rosa, chissà se cambierà la tendenza.

Io sono "contro" le tendenze. Non mi è venuto minimamente in testa di vedere quale colore fosse di tendenza l'anno in cui mi sono sposata io.
Francamente ognuno dovrebbe scegliere i colori che meglio si armonizzano con la location, la chiesa e che ovviamente, piacciono agli sposi.

La tendenza non deve essere l'imperativo e neanche l'originalità ad ogni costo.

Quindi dal mio piccolo pulpito direi ad ogni sposa di infischiarsene delle tendenze e delle mode che sicuramente nel giro di poco saranno fuori moda. Di cercare di realizzare qualcosa di personale, che rispecchia la propria personalità, i propri gusti senza mirare a lasciare tutti a bocca aperta. Perchè certe volte la bocca rimane aperta non certo per lo stupore in positivo.
A proposito di stupore, bocca aperta, originalità ad ogni costo, avete visto il programma su rete4 ieri sera? 0____°


Come detto anche ieri non sono certo fan del blu e non lo sono neanche dell'arancione. Sta di fatto però che mani sapienti e foto meravigliose sanno farti ricredere e questo shooting per me è un vero toccasana per gli occhi.

Concentratevi sul buffet di dolci. Semplici e dall'aria hand made ma straordinariamente scenografici. Prendete spunto ragazze e soffermatevi ad ammirare i mandarini. Mai visti in vita mia, mandarini più belli.










































via: stylemepretty, thenicholsblog

Ci leggiamo dopo piccole trend setter;)!

4 commenti:

  1. Wonderful... I love your all images....

    RispondiElimina
  2. Questo shooting mi piace da morire! Mooolto più di quello di ieri..mi piacciono le cose che sanno di fatto a mano e di rustico, nel senso buono..
    L'abito svolazzante..i capelli sciolti..quei bellissimo fiori..la torta..il tavolo con le cassette di legno e tantissima natura!
    OhOh mi sto facendo prendere dall'emozione..mi salvo qualche foto :P

    Buona giornata Chiara!
    Silvia

    RispondiElimina
  3. anche io salvo qualche foto... come nn resistere...
    anche io ieri sera ho seguito per pochi minuti la trasmissione su rete4..... e sono rimasta a bocca aperta...il troppo storpia... menomale che ci sei tu ogni mattina che ci riporti all'eleganza e alla sobrietà... buona giornata......

    RispondiElimina
  4. i colori,la natura...tutto molto bello,soprattutto la sposa a piedi nudi...

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails