venerdì 10 giugno 2011

Come nasce un amore

Buongiorno ragazze!
Oggi vi mostro una storia d'amore che non c'era prima che fosse effettuato questo shooting fotografico.
Quest'oggi invece di vedere dettagli e foto, ci godiamo il nascere di un sentimento.
Qualcosa di cui nessuno possiede foto molto spesso, ma di cui tutti serbiamo i ricordi.

Io ricordo tutto del giorno in cui ho conosciuto mio marito.
Lui aveva i capelli lunghi, era vestito tutto di jeans e nonostante non fosse Marlon Brando io appena svoltai con la macchina l'angolo di quella piazza e lo vidi, sentii una fitta al cuore.
Chiamatelo colpo di fulmine. Chiamatelo "riconoscersi".
Io di quel giorno ricordo tutto. Era ottobre, era caldissimo. Io ero felice.
Ero felicissima per quella vacanza a casa di un'amica che si sarebbe trasformata nel giorno in cui avrei incontrato l'uomo della mia vita.

Ovviamente non ci sono foto di quegli istanti.

Però ci sono persone che le hanno.
Sono quelli delle foto qui sotto!
Amici che si sono prestati a fare da modelli. Ragazzi che non si conoscevano ma sembrano avere una grande intesa sul set, tanto da sembrare un amore vero.
Alla fine dello shooting qualcosa di vero è nato e continuato...

Adesso guardiamoci le foto di come nasce un amore.

































via: thewhywelove


Love Story P&J from The Why We Love Team on Vimeo.


Ed il primo incontro con il vostro LUI ve lo ricordate? Sarei curiosa di conoscere le vostre storie. Sicuramente tutte speciali, tutte toccate da piccoli segni de destino.

Un bacio grande.
Vi aspetto dopo!

13 commenti:

  1. presente! Un colpo di fulmine, un tuffo al cuore...un venerdì sera come tanti in un locale pieno di gente si è trasformato nel giorno più fortunato della mia vita. Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Sì anch'io mi ricordo il ns. primo incontro (qui si parla quasi di preistoria! ;-)). Eravamo all'università, primo anno, un'amica comune ci presenta...sul momento solo una stretta di mano e una strana sensazione...non mi piace, ma vorrei rivederlo ancora.....da quel momento sono trascorsi 18 anni, di cui 8 di matrimonio. Non è stato proprio amore a prima vista, però...

    RispondiElimina
  4. Questa mattina mi costringerai a tornare indietro coi ricordi a dodici anni fa!
    Lo avevo già visto in giro, ma il primo vero incontro una sera, insieme ad altri amici, e appena presentati mi disse che non gli piacevano le mie snakers... stavo per trasferirmi a 1100 km di distanza, non avevo nessuna intenzione di innamorarmi. E invece qualche giorno dopo mentre, da sola in giardino, mi inebriavo del profumo di un gelsomino, un flash... un'immagine di noi due con dei figli... le farfalle nello stomaco ed ho capito che provavo qualcosa per quel ragazzo con la moto gialla e coi capelli lunghi (la prima cosa a cui ha dovuto rinunciare per me ;p)!

    RispondiElimina
  5. Che teneri..
    Era il mio compleanno, ero a milano da sola, senza una festa organizzata, solo un'uscita con degli amici che si impietosirono a lasciarmi da sola. Andammo a prendere marito, che era l'unico amico già rientrato dalle vacanze, a casa sua. Mi accolse con pasticcini e spumante (c'era una cena con degli amici di famiglia dei genitori quella sera). Pensai: simpatico! e più o meno nacque tutto così..

    RispondiElimina
  6. Lui era su un palco con una calzamaglia verde a provare "peter Pan" per i bambini dell'oratorio. Ho riso di lui. Ebbene sì, ho riso.
    Ora è mio marito... :-)

    RispondiElimina
  7. ...Ero a Madrid per vacanza, 15 agosto un caldo infernale pansai di fare un tour al Escorial arrivai alla agenzia non cerà nessuno solo un ragazzo italiano che come me non aveva niente meglio da fare. Autobus a 2 piani vuoto solo per noi duu... lui sale sul autobus mi guarda e dissi: " e libero questo posto"... beh! spiritoso lui... li inizia tutto
    besos Chiara!
    Cata, ricordando

    RispondiElimina
  8. "Quando nasce un amore non è mai troppo tardi..è un emozione nella gola da quando nasce a quando vola che cosa c'è di più celeste di un cielo che ha vinto mille tempeste che cosa c'è se adesso sento queste cose per te farò di te la mia estensione farò di te il tempo della ragione farò di più farò tutte le cose che vuoi fare anche tu.." canta Anna Oxa.
    Complimenti per le foto che raccontano un 'idea..un emozione, mi è piaciuto molto l'abito bianco e i dettagli, i fiori e la luce delle foto.
    Chiara, io al momento non vivo questa emozione ma, ti ringrazio per avermela raccontata, mostrata, fotografata.
    Sono una romanticona mi piacciono le storie d'amore anche altrui, anzi!! mi aiutano a sperare a continuare a sperare..poi, Love story è uno dei miei film e libri preferiti!!
    buon week Chiara!!

    RispondiElimina
  9. TI LEGGO SEMPRE MA PER TIMIDEZZA NON HO MAI PROVATO A LASCIARE UN MIO "COMMENTO"... MA QUESTA E' UN'OCCASIONE UNICA .. RICORDARE IL PRIMO INCONTRO CON MIO MARITO... E QUALE POSTO PIU' APPROPIATO DEL TUO BLOG... EBBENE SI' IL PRIMO INCONTRO E' STATO AD UN MATRIMONIO 11 settembre 1999: AMICA DELLA SPOSA IO, AMICO DELLO SPOSO LUI... E' BASTATO UNO SGUARDO E HO CAPITO CHE ERA LUI IL MIO LUI... AL TAGLIO DELLA TORTA CI SIAMO SFIORATI LE DITA... MI E' SEMBRATO SUBITO DI CONOSCERLO DA SEMPRE... UNA SIGNORA DEVE AVER INTUITO LA STRANA MAGIA DEI NOSTRI SGUARDI PERCHE' CI HA CHIESTO : " E VOI QUANDO VI SPOSATE?" Lui ha risposto: " Dopo aver avuto il suo numero di telefono!!" .. Dopo quel giorno ci siamo rincorsi per un pò... ma non ci siamo più lasciati... io lui i nostri bimbi e il nostro grande Amore... Grazie per il tuo bellissimo blog... mi trasporta ogni mattina in un sogno. Giorgia

    RispondiElimina
  10. Bello il post romantico talmente tanto che ha aperto il cuore delle altre ragazze bellissimi i commenti e bellissimi incontri

    RispondiElimina
  11. che strana la vita in effetti..
    Il mio quasi marito l'ho conosciuto..su Meetic, il sito di incontri on line. Non l'avrei mai detto francamente, anche perchè io ero ancora invischiata in una storia travagliatissima, lui era vedovo da non troppo ed aveva 11 anni più di me. Nella foto del profilo manco mi piaceva! Eppure ci siamo scritti ogni giorno mail lunghissime, epistolario d'altri tempi, per due mesi finché abbiamo deciso di incontrarci e lì abbiamo capito... Ricordo benissimo che quando ci siamo salutati, dopo ore trascorse in giro a chiacchierare e ad ammirare i quadri in Brera, mentre spariva nella metropolitana ho sentito un impercettibile "click" nel cuore. E non ci siamo più lasciati.

    RispondiElimina
  12. che fiume di emozioni che hai scatenato!
    sei ragazzi e un viaggio in irlanda. "porto con me un mio amico che non conoscete" mi dice uno di loro.. tra il verde di quei prati, risate, birra dorata e 7 giorni indimenticabili.. ci siamo innamorati..
    e ora lui è qui accanto a me, con una fede al dito, mentre mi accarezza il pancino in cui sta crescendo nostra figlia...

    RispondiElimina
  13. Ragazze che splendide confidenze mi avete fatto! Grazie di cuore!
    Un grande abbraccio ad ognuna di voi.

    Chiara

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails