giovedì 8 settembre 2011

Il rossetto perfetto

Ciao ragazze!
Oggi ho mandato in vacanza l'angolino del fai da te per dare spazio ad una novità del make up che mi ha particolarmente colpita: il rossetto universale.
Si tratta di un prodotto che reagisce col ph delle labbra e quindi su ogni donna crea un effetto diverso e molto naturale.





Per me che amo il rossetto ma che alle otto di mattina non mi sento a mio agio con qualcosa che sia troppo diverso da un burrocacao, questo prodotto è imperdibile anche perchè tutti lo lodano per essere anche molto idratante.

Penso possa essere un prodotto adatto anche alle spose che devono ritoccare il trucco durante il loro grande giorno e che solitamente non usano rossetti impegnativi.

Questo rossetto, dalla consistenza gelatinosa e trasparente,fa parte di una linea professionale. Aggiungiamoci che il prezzo non è esagerato, oscilla dai 12 ai 16 euro che per un prodotto che va bene sempre mi sembrano una cifra non iperbolica.

Unico accorgimento, se lo provate lasciatelo agire per circa 10 minuti sulle labbra, infatti solo trascorso questo tempo il prodotto rivela il suo colore.

Baci al rossetto!

8 commenti:

  1. interessante... grazie! A presto, Dessi

    RispondiElimina
  2. potrebbe essere la soluzione ai miei mille problemi a trovare un rossetto che mi piace!
    grazie mille^^
    Marty

    RispondiElimina
  3. peccato che sia stato testato su poveri animali innocenti.

    RispondiElimina
  4. interessantissimo....corro a comprarloooooo

    RispondiElimina
  5. vorrei anche il camaleonte rosa eh! ;)

    RispondiElimina
  6. l'ho comprato e per una come me che ha iniziato a 45 anni ad usare un po' di matita e mascara è PERFETTO !!! e confermo ammorbidisce le labbra come un burrocacao
    ciao
    Annalisa

    RispondiElimina
  7. Comprato! Molto molto nutriente e perfetto per tutti i giorni ;)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails