mercoledì 21 settembre 2011

In caso di pioggia

Non credo ci sia una sola sposa che non sogni per il suo matrimonio una giornata di sole. Capita invece che un colonello dell'aeronautica ci avverta che è in arrivo una perturbazione proveniente dal versante atlantico che comporterà piogge diffuse e notevole abbassamento delle temperature. Detta così mi sembro proprio la figlia di Giuliacci!

Non vi sciorino la solita frase in fatto di pioggia e spose, io la detesto.
Non ci vedo nessuna fortuna in caso di pioggia francamente. Preferisco di gran lunga rispolverare il mio motto preferito, quello che mi ripeto in tante occasioni: " Se c'è rimedio, perché ti arrabbi? Se non c'é rimedio, perché ti arrabbi?"
Insomma anche se tutti gli dei dell'Olimpo si sono organizzati per creare una bel temporale con tutti i crismi, io credo che ci sia un buon margine per fare bene.
Molto, ma veramente molto, lo fa la scelta della location.
Il posto ideale è quello che ci permette di mantenere il sorriso in caso di sole o in caso di pioggia.

Per quanto riguarda le foto nulla è perduto.
Un bravo fotografo fa foto indimenticabili anche sotto un ombrello, sotto un balcone, dentro un porticato, seduti su un divano, dentro il bar della stazione.

Stamani quindi per esorcizzare il rischio pioggia del matrimonio che ho in Toscana a giorni, una festa bagnata e romanticissima.
Un maglioncino sulle spalle della sposa, coperte, tazzine da tè e soprattutto una grafica firmata dalla mani dei coniugi che compongono il magic team di Rifle Paper Co.

Ecco a voi un fortunato matrimonio bagnato!





































via: stylemepretty, sutherlandkovach, rsvpevents, weddingpaperdivas, riflepaperco, jcrew

Ci si legge nel pomeriggio.
Buona giornata a tutte.

6 commenti:

  1. Quel Giorno credo che alla fine potrebbe anche arrivare l'uragano Irene (x citarne uno a caso che non mi ha - no, no, no - rovinato la luna di miele) e non ce ne accorgeremmo! A me tutte le foto delle spose bagnate e quindi "diversamente fortunate" mi sono sempre piaciute, soprattutto quelle scherzose, tipicamente Made in USA, con la sposa in stivaloni di gomma iper colorati!
    Io per il mio giorno avevo dietro un ombrello arcobaleno e l'unica preoccupazione vedendo i lampi la sera prima era per i miei ospiti che non sarebbero entrati TUTTI nel municipio in caso di pioggia (mi son sposata su un prato).. Alla fine è andata bene, ma la pioggia alla fine credo non avrebbe rovinato il mio giorno, l'avrebbe solo reso..."diversamente fortunato", appunto! ^_^

    RispondiElimina
  2. Come ha detto La Ely, il mio giorno è stato "diversamente fortunato" ;) ma bellissimo comunque :D

    RispondiElimina
  3. Anche durante il matrimonio di mia sorella ha piovuto. Piovuto molto, aggiungerei.
    Dopo un attimo di sconcerto e dopo aver mandato di corsa una mia amica a comperare ombrellini per tutti, ci siamo fatti le foto fuori dalla chiesa.
    Quella foto io gliela "invidio" a mia sorella.
    Tutti quegli ombrelli aperti, tutti colorati, facevano una grande allegria.
    In bocca al lupo per il matrimonio! Spero ci farai vedere qualcosina anche a noi.

    Daniela F.

    RispondiElimina
  4. Ho guardato il video ed è davvero romanticissimo! Certo, con una location così, anche la pioggia ha il suo fascino!

    RispondiElimina
  5. Credo che a breve mi tatuerò il tuo motto!

    RispondiElimina
  6. bella la sposa!!! con quel suo golfino romanticissimo!!
    belle pure le tazzine in porcellana da thè, l'idea del cesto-valigia con le copertine. ma, mi chiedo Chiara, quanto profondo è il tuo cilindro delle meraviglie?
    ciao, buona giornata!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails