lunedì 19 marzo 2012

Lei sta per arrivare



Oggi a casa Le Frufrù è una giornata speciale.
Ho cucinato la prima torta dedicata ad un papà.

Un papà speciale e premuroso: mio marito.

Sebbene manchi ancora qualche mese alla nascita della nostra prima bambina, lui per me un papà già lo è. Non mi ha lasciato un attimo sola durante questa gravidanza che è capitata all'improvviso lasciandomi di stucco.

Lui è stato raggiante fin dal primo minuto e mi ha aiutata e sostenuta sempre. Non si è perso un'ecografia e non manca alle lezioni del corso pre-parto pur essendo l'unico uomo. Respira anche lui tra donne ansimanti che discorrono amabilmente di mal di schiena, travaglio e carrozzine.

Penso che potrebbe dare senza problemi qualche lezione sul co-sleeping, sui pannolini lavabil, sui prodotti eco-bio per la cura del neonato e sul mei tai.

Mio marito è il papà che ho sempre sognato per me e sono felice per la mia piccola Bianca che avrà lui al suo fianco a sostenerla, incoraggiarla e farle fare i disegni. Ci sarà sempre lui se ha paura del buio o dovrà imparare ad andare in bicicletta o a fare i nodi alle stringhe delle scarpe.

Mio marito mi ha aiutato a capire quanto fossi felice per l'arrivo della mia bambina.
Mio marito mi ha detto che ero incinta in barba a tutti i progetti che mi ero fatta su come avrei dato un giorno io la notizia.
Mio marito canta alla mia pancia stonatissimo.
Mio marito prepara compilation di canzoni per lei.
Ogni giorno mi dice che sono bellissima mentendo ma tenendo altissimo il mio morale e regalandomi una grande felicità.

Ormai chi mi segue su facebook aveva intuito questa notizia ed ormai era giusto darla a chi mi segue solo qui.
Ecco il perché delle assenze prolungate e dei silenzi.
Sono concentrata su di Lei.

Ricamo lenzuola e progetto copertine, preparo la sua camera e scelgo con amore tutto ciò che è per Lei.

E' un caso se questo post sia caduto proprio oggi ma sono contenta così.
Se ci avessi riflettuto un altro po' la mia Bianca faceva in tempo a nascere. Ogni parola mi sembrava sciocca, ogni cosa banale per Lei e per dire quanto fossi felice.
Così tanto che all'inizio non me ne rendevo quasi conto questo finché non ho fatto la prima ecografia e la prima lacrima di gioia della mia vita è caduta dai miei occhi senza quasi che me ne rendessi conto.

Io non piango molto in pubblico ed ho pudore delle mie emozioni, ma quando ho visto quel "cosino" che si sbracciava come a dire "Gaurdatemi, sono qui", non ho potuto resistere.
L'ho guardata ed ho detto che era una femmina contro il coro di tutti i conoscenti, parenti e amici che mi guardavano e mi dicevano che in realtà si trattava di maschio.
Invece era Lei. Era piccola quel giorno. Tre centimetri appena dalla testa al sederino, eppure era già bella ed ho anche detto che aveva un bel naso.

Perché io senza di Lei stavo bene, non mi mancava nulla, ma adesso è tutto più bello.
Il mio cuore è pieno di cose che prima non c'erano. Chiamatelo istinto, chiamatelo amore.
Io so già che per Lei farei di tutto, che la proteggerò da tutto e le darò il meglio di me lasciando il mio peggio da parte.

Perché ogni bambino si merita il meglio. Qualunque bambino.

Un bacio ragazze e grazie se passate di qui nonostante spesso ci sia il vuoto siderale.
Quando questo accade pensate ad una tipa col pancione seduta su un divano immersa nei cuscini che ricama come un'ossessa. Ecco, quello è proprio ciò che sta facendo Le Frufrù.

90 commenti:

  1. sei una meraviglia Chiara e sono tanto tanto felice per voi...5 :)

    ti abbraccio con affetto
    Silvia

    RispondiElimina
  2. non potevi dirlo meglio di così, e anche se non ti conosco di persona, e anche se sono lontana e anche se sono una di quelle dalla lacrima facile...con le lacrime di gioia che mi hai fatto scendere oggi con questo post, ti auguro, Vi auguro, tutta la felicità del mondo!!!CONGRATULAZIONI MAMMA!!!un bacio. Marghe

    RispondiElimina
  3. E' la notizia più bella che ci potessi dare. Stai per cominciare l'avventura più bella del mondo, goditela tutta, nessuna emozione è paragonabile a quella che stai vivendo e che continuerai a vivere. Complimenti per esserti scelta un papà così. Io passerò come sempre ogni giorno, se non hai tempo di fare cose non importa, ci fai solo sapere come stai? Un abbraccio grande a tutti e tre. Daniela

    RispondiElimina
  4. Ho la pelle d'oca... che belle parole, mi piace il modo in cui sono sussurrate... nemmeno io amo le grandi proclamazioni, ma sei stata davvero delicata!
    Sei fortunata tu, ma anche tuo marito e Bianca non scherzano!

    RispondiElimina
  5. Chiara sono felice di essere la prima (credo) a commentare il tuo post più bello! Per me non è certo una sorpresa e non lo è nemmeno la tua gioia :D, ma le tue parole sono la più bella dichiarazione d'amore per la tua famiglia e mi hanno fatto emozionare!
    Papà Naz tantissimi auguri anche da parte della zia Michela ;)!

    RispondiElimina
  6. bellissimo post.. ho i brividi! :)

    RispondiElimina
  7. Allora non erano tende quelle che stavi rifinendo a orlo a giorno...Che bella notizia! Grazie per averla condivisa con noi. Un mare di felicità!
    un abbraccio
    Nicoletta

    RispondiElimina
  8. *** HUG ***

    Pur sapendo già, leggerti mi ha emozionato come non mai, quindi qui ti lascio un abbraccio virtuale nella trepidante attesa di stringervi forte tutti e 5, bella donna... anzi bella mamma!

    RispondiElimina
  9. sono commossa e mi sembra quasi una confidenza a tu per tu per quanto sei stata dolce e delicata e allo stesso tempo onesta e schietta come sempre..il resto, te lo scrivo in privato..
    Tanti milioni di milioni di aguri per la vostra piccola Bianca!
    con il cuore pieno di emossione
    Jessica

    RispondiElimina
  10. Il mio sesto senso non mi aveva ingannato, qualcosa mi diceva che c'era qualcosa di nuovo, qualcosa di straordinario nell'aria...e così è e ne sono incredibilmente felice. Ti mando un abbraccio sincero e profondo e un messaggio per il futuro papà: ogni anno la festa sarà ancora più bella!

    RispondiElimina
  11. Sono una futura sposa di luglio con due bambini, uno di tre anni e l'altra di 10 mesi... tanti auguri con tutto il cuore, sarà la cosa più bella della vita, nonostante tutta la fatica... !

    RispondiElimina
  12. Mamma che notizia meravigliosa! Io passo sempre e commento pochissimo, ma come spesso accade quando ci si affeziona ad un blog, ci si affeziona anche alla persona che sta dietro alla tastiera, alla sua storia.
    E oggi poi posso farti gli auguri con maggiore gioia perchè da un giorno esatto sono zia, ho un bellissimo nipotino che mi ha riempita già di una gioia ed una carica pazzesche, quindi posso provare ad immaginare i tuoi sentimenti.
    Io purtroppo è qualche anno che combatto con una malattia che non so se mi permetterà di avere bimbi, in realtà nemmeno so se li vorrei, ma quando leggo tutta questa felicità devo dire che partecipo, in fondo al cuore, anch'io.
    E l'immagine di te che ricami come un'ossessa per Bianche è veramente splendida.
    Auguri di tutto cuore!

    RispondiElimina
  13. daaai...che bellissima notizia...e che splendide cose che hai scritto e condiviso con noi...GRAZIE!!non posso che augurarti tanta tanta gioia...e complimenti per la bella famiglia che state costruendo!!...però tra una poppata e l'altra ricordati pure di noi!!! ; )

    RispondiElimina
  14. Che splendido post Chiara: io sono già mamma da quasi un anno, di una piccola Bianca:), e dire che è stata la cosa più bella che mi potesse capitare è dire poco. Scoprirai mondi e modi di amare che non credevi potessero essere così veri e magnifici. Tanti auguri per tutto a te, tuo marito e la tua Bianca.
    P.s. E complimenti per il nome, sono di parte lo so:)))

    L.

    RispondiElimina
  15. è una notizia meravigliosa!!!!!! tutti gli auguri del mondo e complimenti per questo post pieno di emozioni belle...buona settimana Lory

    RispondiElimina
  16. che bella notizia...auguroni di cuore
    valeria,lettrice silenziosa
    http://www.unmondodilegno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Ma che bellooooo!!!! Sono felicissima per voi!! Tantissimi auguri...
    Etta

    RispondiElimina
  18. Bellissima notizia e bellissimo post! Da neo-mamma non posso che fare a te e al papà un augurio immenso e dirti che avere quel frugoletto tra le braccia sarà la cosa più bella che ti capiterà di vivere. Perché come dici tu "senza di Lei stavi bene, ma con Lei sarà tutto meravigliosamente più bello!".
    Un abbraccio,
    Vale

    RispondiElimina
  19. complimentissimi! Io l'avevo già intuito (anche grazie ad una certa cartella su pintereset!) ;)))) Questo post è davvero tenero e sincero. Auguri a te, a lei e a lui dato che è la festa del papà! Un bacio

    RispondiElimina
  20. Nascerai due volte con lei.
    Tantissimi auguri a te e al papà speciale!

    RispondiElimina
  21. Congratulazioni!!!! Capisco totalmente le tue emozioni,sono esattamente le stesse che ho provato io poco tempo fà, la mia piccola principessa IRIS ha 15 mesi. Goditi questi momenti magici!!! BACI JERRY

    RispondiElimina
  22. Emozionate e dolce questo tuo post....felicitazioni di cuore. Alessandra

    RispondiElimina
  23. Complimentiii! Un augurio specialissimo per una bimba che si chiamerà come la mia nonna!

    RispondiElimina
  24. In effetti mi stavo chiedendo il perchè dei tuoi lunghi silenzi... sentivo un po' la mancanza del Fru Frù quotidiano... ma diciamo che decisamente la motivazione è più che valida!!
    Tanti auguri, Mamma Chiara! E anche al papà!

    RispondiElimina
  25. avevo intuito qualcosa anche io...
    congratulazioni di cuore!
    che bellissima notizia!

    RispondiElimina
  26. Non avresti potuto scrivere post migliore! Sei riuscita a commuovermi!!! :)
    Sarete dei genitori splendidi e colorati, ne sono certa!
    Un abbraccio grande a tutti e 3 (ops, 5)!!

    RispondiElimina
  27. Nn ti commento
    Mai ma ti leggo
    Molto spesso ed oggi nn potevo nn scriverti per dirti che mi hai commossa e che sogno questo
    Momento da
    Molto tempo auguri a tutti voi
    Alla nuova mamma ad un papà premurosi a Bianca
    Ciao
    Gaia

    RispondiElimina
  28. Auguri cara!!!!!!!!!!!!! Sono cosi felice per voi!!!! Il tuo post e molto emozionante e la grafica preparata da Naz è stupenda!! Lo immaginato:-) un abbraccio, D

    RispondiElimina
  29. sono felice per te... e anche io un giorno se avrò una figlia la chiamerò Bianca! mi è sempre piaciuto questo nome!

    RispondiElimina
  30. Tanti auguri! Il tuo post é stato proprio un sollievo per la mia giornata! É bello sentire della vostra felicità!

    http://secondopilar.blogspot.com

    RispondiElimina
  31. Congratulazioni Chiara, sei dolcissima ed il post è delizioso...commovente!

    Un abbraccio, Nicoletta (Foto F)

    RispondiElimina
  32. Auguroni!!!!!!!!! :)
    Che bella notizia!!

    RispondiElimina
  33. Una bellissima notizia e un bellissimo post!
    Auguroni alla famiglia che si allarga! ;)
    un bacino a Bianca
    Sara C.

    RispondiElimina
  34. Non potevi fare post più bello,quello di una mamma in attesa con le parole dettate dal cuore,auguroni di cuore per tutto,Imma...

    RispondiElimina
  35. Che meraviglia. Diventare mamma è un'esperienza bellissima che ti completa e rende felicissime. La mia piccolina ha poco più di un anno ed è la mia gioia ed il mio primo pensiero oramai. e fai bene a dare un ruolo fondamentale al papà perchè sono parte di questo magico trio che si formerà. un bacione

    RispondiElimina
  36. Ho le lacrime agli occhi...tanti auguri...

    RispondiElimina
  37. Auguri al futuroquasipapà.......con un post così non può che essere orgoglioso anche di te!!!!!!!! :)

    RispondiElimina
  38. Beati voi, vi invidio..in senso buono, ovviamente!
    E tanti auguri per tutto!

    RispondiElimina
  39. Ogni tanto passo di qui perchè hai sempre delle idee carine da mostrare..ma purtroppo vado sempre di fretta e non riesco mai a lasciare un commento..ma oggi non potevo... mi hai veramente emozionato..tanti auguri a te, tuo marito e a Bianca!!
    un bacione elisa

    RispondiElimina
  40. Ma congratulazioni!!! Avete scelto un bellissimo nome:) Sarete due genitori stupendi!

    RispondiElimina
  41. Brava!goditi questo momento!...un grande in bocca al lupo...e ovviamente se hai dubbi sull'allattamento.... ;)
    Daria

    RispondiElimina
  42. Ti seguo con ammirazione da un po', ed ora, dopo questo post carico di emozione,
    non posso che augurarti di goderti appieno questo momento di gioia. Congratulazioni!
    Ciao. Simo

    RispondiElimina
  43. Bhè, che dire , congratulazioni... !

    Un abbraccio
    Serena
    Leideedipapilio.blogspot.com

    RispondiElimina
  44. Tantissime congratulazioni! E’ una bellissima notizia e non avresti potuto trovare parole migliori per dirlo… anche se non ci conosciamo personalmente, sono tanto felice per te!

    RispondiElimina
  45. Che bellissima notizia!!!eheh..mi sono emozionata tanto a leggere le tue parole..!:)

    RispondiElimina
  46. Tantissimi auguri... goditi al meglio l'inizio di quest'avventura stupenda. ;)

    RispondiElimina
  47. Auguri .... non perderti un attimo di questo periodo stupendo .....aspettando di vivere intensamente ogni giorno della tua vita con la tua piccola.
    Baci
    Paola

    RispondiElimina
  48. Un post così emozionante da lasciare senza fiato!
    Bianca è una bambina molto fortunata.
    Augurissimi Monica

    RispondiElimina
  49. Tantissimi auguri! Mi sono emozionata moltissimo leggendo il post di oggi, il più bello che abbia letto non solo qui sul tuo blog ma su tutti! Complimenti e ancora tanti auguri siete già due genitori fantastici.

    RispondiElimina
  50. Che emozione!!!! Poi il tuo racconto..... che dire senza parole. Stai vivendo il periodo più emozionante della tua vita.... la tua bimba è fortunata ad avere due genitori come voi. Augurissimi!!!!! Tanti tanti auguri e.... mi raccomando continua a ricamare...

    RispondiElimina
  51. Ti seguo da poco però è stato emozionante leggere il tuo post... e come se ti conoscessi da sempre. Non sono mamma ma quando ho visto arrivare mia nipote due anni fa è stata un'emozione che non si può descrivere, è banale dirlo ma è la verità. Auguroni e tienici aggiornati!!!

    RispondiElimina
  52. Ero convinta che prima o poi ci avresti dato questa stupenda notizia!!! Ecco il perché dei tuoi dolci silenzi, ecco il perché di tante immagini su Pinterest dedicare a camerette per bambini (che io ho poi prontamente copiato.. hihihi)

    Sarete dei genitori straordinari!!!!!!!!!

    AUGURIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  53. Tantissimi auguri ai futuri genitori di una bambina fortunata !

    RispondiElimina
  54. Comunicare l'arrivo di Bianca attraverso il racconto di come nasce un papà è un gesto magnifico.
    Eh, sì, da mamma posso dirti che Lei cambierà la tua vita, in meglio!
    Ti abbraccio e gioisco con te, con voi!

    RispondiElimina
  55. Oh Chiara, mi hai commossa.. vi auguro tutto il meglio! Mi piace immaginarti così, che momenti unici... ti abbraccio forte! Vi abbraccio forte!

    Mari

    RispondiElimina
  56. Che sorpresa!!!! Ti seguo su fb ma nn avevo intuito nulla di tutto ciò! Che meraviglia! Auguri a te che sei grandiosa e sarai una mamma Da favola, auguri a quel marito e futuro papà, che pur non conoscendo, trasuda simpatia e genera sorrisi, auguri a tutti e tre, che sarete una famiglia da incorniciare, in una di quelle cornici romantiche che solo le frufrù sa scovare!

    RispondiElimina
  57. Mi hai fatto emozionare tanto...che brividi! e modo delicato e intimo di raccontarti!!! Vi auguro felicità ...Laura

    RispondiElimina
  58. Ciao Chiara, ti seguo da più di un anno, ma sempre in silenzio,è la prima volta che ti scrivo. Le tue parole mi hanno emozionato tantissimo, e stamani sono tornata a leggerle. Sarà che anche io sto vivendo la mia prima gravidanza e l'intero post rispecchia esttamente quello che sto vivendo. ti ringrazio per aver condiviso con noi questo momento magico. un augurio grande... Manuela

    RispondiElimina
  59. Auguri di cuore, davvero. Hai un blog bellissimo, ogni giorno scopro un progetto originale o un'idea carina che mi tengono impegnata nel tempo libero... o magari tengono impegnata solo la mente, fantastcando sul matrimonio perfetto, sulla stagione perfetta, sul regalo perfetto, sul compagno perfetto. Ma adesso è il tuo momento, il momento della tua piccola, questo post è il più sognante di tutti, il più pieno di vita.
    Grazie Le Fru Fru,
    Giulia

    RispondiElimina
  60. Ciao Chiara! ti seguo tantissimo e mi chiedevo il perchè dei tuoi silenzi...ora lo so e so esattamente cosa stai provando. 4 anni fa ho vissuto anche io l'esperienza più bella del mondo e mi hai fatto rivivere tutti quei momenti con un brivido e con tante emozioni...io la chiamavo fagiolino perchè non ci siamo fatti dire il sesso.. l'abbiamo scoperto in sala parto e da quel momento nella nostra vita tutto è cambiato...Emma è diventata l'origine della mia vita!
    Grazie per le tue splendide parole e in bocca al lupo per tutto! Vania

    RispondiElimina
  61. Chiara che bello leggere l'annuncio!!!!!!!!
    Le tue parole sono bellissime!!! E Bianca è una bimba fortunatissima!!!!!!!!!!!
    Ora mi aspetto tanti bei post su cose "bambinose" come ispirazioni per camerette o giocattoli fai da te (penserai mica di stufarci con queste cose ero?)! Cosa darei per saper ricamare! Invece ahimè devo darmi all'acquisto! Devo aggiornarti anche io su un pò di cosine!:)
    Ancora congratulazioni!!!!

    RispondiElimina
  62. Tanti auguri Chiara!! Adesso capisco il perché di tutti quei "pin" di meravigliose cose per bimbi su Pinterest! Congratulazioni e complimenti per la scelta del nome, davvero dolcissimo!!

    RispondiElimina
  63. Una notizia veramente stupenda, per un post delicatissimo e pieno d'amore. A maggio c'è la festa della Mamma, toccherà al novello papà darsi da fare ;)
    Augurissimi!

    RispondiElimina
  64. Il mio blog è nelle stesse condizioni...compaio con un post e poi sparisco per settimane perché anche io come te sto vivendo questo momento magico insieme al mio compagno. Questo pancione che cresce ogni giorno di più mi piace da morire e amo già con tutto il cuore e oltre la mia creatura ...anche se ancora non so se è Irene Morgana o Samuele :). Spero che lunedì si faccia vedere ...in casa c'è un gran tifo perla femmina a me importa solo che cresca bene e sano.
    Un abbraccio e auguri di cuore .

    RispondiElimina
  65. Le tue parole sono meravigliose....congratulazioni per la tua Bianca! ed in bocca al lupo per tutto! noi restiamo qui ad aspettare i tuoi post, tu goditi la tua gravidanza. Un abbraccio

    RispondiElimina
  66. un post tenerrissimo che mi ha commossa per i tuoi pensieri,il comportamento del futuro papà e per l'arrivo imminente di una nuva creatura per la quale vi faccio tantissimi auguri!
    giovanna

    RispondiElimina
  67. Mi sono commossa.. e mi hai fatto rivivere delle splendide emozioni.. Grazie!!!
    Auguro a te, al tuo dolce marito e alla tua splendida e fortunatissima bimba.. tutto il bene del mondo!!!
    Goditi questi momenti.. sono davvero speciali!!!
    Noi ti aspetteremo a braccia aperte.. =^__^=

    RispondiElimina
  68. Un post dolcissimo!
    Non potevi trovare parole migliori per darci la lieta novella :)

    RispondiElimina
  69. io l'avevo capito dalla quantità di tuoi pin "for kids" degli ultimi tempi.... come i miei, del resto :-)
    quando vengo a sapere che sta per arrivare un nuovo bimbo nelle famiglie di persone che seguo virtualmente la mia gioia è come quella che provo per gli amici più vicini... sul web si condividono passioni e nascono rapporti di certo mediati, ma non meno autentici, se si considera che dietro quelle pagine ci sono persone reali.
    Perciò sono tanto felice per te, tuo marito, Bianca (che bellissimo nome!) e i gatti.
    ora immagina una panciuta che cerca di abbracciarti... sono io!
    Daria

    RispondiElimina
  70. Capisco in pieno quello che scrivi! Anche mio marito mi ha decisamente aiutata ad accorgermi che io la mia bambina la volevo eccome, seppure fosse arrivata decisamente in un periodo non propizio (ho perso il lavoro a causa della gravidanza,ndr)!
    Ora Maura ha 13 mesi ed è la cosa più bella mai accadutami!
    Augurissimi!

    RispondiElimina
  71. Ma che bel post!! Sarete due genitori meravigliosi!! Ed e' bellissimo cio' che scrivi: "le daro' il meglio di me" e non "esigero' il meglio da lei". Grazie per questo spaccato di vita tanto vera e tanto commovente!

    RispondiElimina
  72. Bellissimo e toccante questo post...ti faccio davvero tantissimi auguri e un grande in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  73. Ahhhhhh ..... ecco , assenza più che giustificata una meravigliosa assenza colmata da una gioia infinita ... e io che tutti i giorni girovagavo di qua e di la e mi dicevo ..... ma cosa starà preparando ? E invece la sorpresa l'hai avuta tu e noi che ti seguiamo, e allora felicitazioni ad una mamma premurosa pronta a dare il meglio per la sua piccola e al suo papà che sarà il creativo e il cantante stonato della famiglia , ma non c'è miglior canto anche se stonato di un papà che canta al pancione della sua compagna, futura mamma della loro futura principessa , fortunata questa bimba. Tantissimi auguri e buon lavoro per il corredino.

    RispondiElimina
  74. hai tanti commenti aggiungo il mio...tantissime congratulazioni! Non vedo l'ora anche io di chiamare papà mio marito... :-))) un bacione a te e alla pancia :-)))
    elisa

    RispondiElimina
  75. Troppo dolce, troppo bello <3
    Elena

    RispondiElimina
  76. Iuhuhuh!!! Tantissimi Auguri, parole bellissime di delicata gioia vera...che meraviglia;)) Un abbraccio e ancora MilleMilleMille Auguri e Gioia Infinita ad entrambi, anzi a tutti e tre. Lys

    RispondiElimina
  77. Che meravigliosa notizia...Tanti cari auguroni ...Raffy

    RispondiElimina
  78. Bellissimo post! secondo me la tua bimba è gia fortunata ;))

    RispondiElimina
  79. Quanta dolcezza Chiara in questo post.. quanta delicatezza e femminilità!
    Un augurio di cuore a tutti e tre e sopratutto a Lei, che sentirà già le nostre vibrazioni di felicità!
    Un grande abbraccio
    Barbara (la Mug)

    RispondiElimina
  80. Chiara, non nascondo che ho le lacrime agli occhi. Le dolci parole che hai scritto mi hanno fatto rivivere i mesi stupendi della mia gravidanza. Goditi queste ultime settimane e preparati per l'avventura più maestosa che esista.
    Un bacio, Raf

    RispondiElimina
  81. Congratulazioni! Per il lieto evento e per questo blog, immagini meravigliose e soavi.... tornerò a trovarti sicuramente.
    Cristina

    RispondiElimina
  82. che bello!augurissimi!!! sarà una splendida avventura vedrai..!!!

    angel'a

    RispondiElimina
  83. che emozione che mi hai dato! ti seguo da un bel pò ed è forse per questo che sono felice come se ti conoscessi! Che benedizione avere un marito come il tuo, lo auguro anche a me un giorno! Benvenuta Bianca! =)))

    RispondiElimina
  84. anke io diventererò mamma ad agosto e capisco tutte le tue emozioni

    RispondiElimina
  85. Chiara che meravigliosa notizia, sono davvero felicissima per te. Hai scritto un post commovente.. vivi al 100% questi momenti, ricama ricama e goditi il tuo pancione!
    un abbraccio forte
    Chicca

    RispondiElimina
  86. Arrivo in ritardo per farti gli auguri?
    Questo post sprizza amore da ogni singola parola, mi hai fatto commuovere!
    Congratulazioni e goditi questo momento speciale.

    Un bacio

    Ilaria

    RispondiElimina
  87. Ciao Chiara,
    sono Chiara anch'io, sai? Leggo sempre il tuo blog, e scusa se non ti ho mai scritto prima. Sono felice di farlo adesso, commentando un post che sprizza tenerezza da ogni lettera.
    Mi sono riletta nelle tue parole, immersa nei cuscini a ricamare fiocchi nascita, asciugamani e bavaglioli che adesso sono tutti macchiati di mela. Perchè il piccolo pirata per cui li ho fatti, adesso sonecchia qui tra le mie braccia, ed è un dolce cinquemesenne pronto a scoprire il mondo.
    Non trovavo nemeno io le parole per descrivere questa bellissima avventura. Poi, domenica al Battesimo di L., una vecchia zia mi ha illuminato: grazia.
    E' una grazia, davvero!
    In bocca al lupo per il tuo pancione, e un abbraccio affettuoso!
    Grazie per le ispirazioni, i dolci momenti di pausa che sai regalarmi!
    Chiara

    RispondiElimina
  88. chiara... sono felicissima per te... vorrei aver letto prima questo post ed invece in questi giorni arrivo lenta ovunque. tu che solitamente mi fai scompisciare (ridere) oggi mi hai fatto piangere, di gioia ed emozione però...
    Spero di conoscervi presto
    Irene

    RispondiElimina
  89. Cara Chiara, arrivo un po' lunga lo so :-) Cosa leggono i miei occhi...sono tanto felice per voi! Che splendida notizia! Un abbraccio forte da Fede e Giangiacomo.

    RispondiElimina
  90. semplicemente senza parole... le parole più semplici e dolci che una donna potesse scrivere del proprio marito e della propria bambina!
    Francesca - La Sottile Linea Rosa

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails