mercoledì 27 novembre 2013

Sponsored Post: DaWanda

Non credo che ci sia bisogno di troppe presentazioni quando si parla di DaWanda, il mercato virtuale dove trovare oggetti unici, fatti a mano, e come piace dire al team DaWanda , fatti col cuore.
Sono quindi felice di proporla alle lettrici di le Frufrù proprio perché la sua filosofia è incentrata sull' hand made, sull'originalità, l'unicità e sulla personalizzazione. Insomma, su quei dettagli che rendono un oggetto davvero speciale.

Cosa mi piace di DaWanda? Che ci scovi cose di design in mezzo a cose fatte a mano, dalla sedia scultura in legno, al maglioncino in lana per un bimbo ed in mezzo una buona selezione di materiale per il fai da te.
Io per esempio mi sono persa a sbirciare le 185 pagine dedicate al washi tape, potrei andare in bancarotta!
Per non parlare di tag, fustellatrici e timbri.

Mi sono davvero divertita a fare una lista dei desideri con alcuni dei prodotti che mi piacevano ed ho scovato anche dei bei negozi. Potevo poi resistere al pom pom maker? No! Ed il vestitino con quello scollo particolare? O una blusa con un origami? No, ovvio.
La mia wishlist la trovate QUI oppure sbirciate qui sotto:






























Ho trovato delle bellissime idee per i regali di Natale e dei progetti diy d'ispirazione natalizia davvero molto carini.

Vi lascio qualche link:
- QUI il mercatino di Natale
- QUI i prodotti consigliati dai blogger ( tra cui ci sono anche io)
- QUI la sezione dedicata al fai da te

Per essere aggiornati sulle loro offerte potrete seguire la loro pagina facebook ( QUI) e la loro pagina pinterest (QUI).

Vi saluto con un video.
Buona giornata ragazze!



2 commenti:

  1. Wonderful and unique products indeed! Perfect for holidays ♥

    RispondiElimina
  2. Tante tante belle cose! Gli stampi-pizzo i miei preferiti :-)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails