giovedì 16 gennaio 2014

Sponsored post: Zankyou

Sono felice ed onorata di potervi annunciare ufficialmente che Zankyou ha scelto le Frufrù per parlare agli sposi che sono alle prese con i preparativi del loro matrimonio.
Venite a scoprire i suoi servizi!




























Cos'è Zankyou?
Zankyou è un portale che vi permette di creare gratuitamente un sito che vi aiuterà a gestire i preparativi del matrimonio. In questo modo le coppie di futuri sposi potranno caricare sul proprio profilo informazioni pratiche sul ricevimento in tempo reale, ma non solo. Zankyou vi seguirà anche nella creazione e  nella gestione della vostra lista nozze on line.

A chi è utile Zankyou?
Innanzitutto a chi ha invitati sparsi qua e la e non può o non vuole  avvalersi di un negozio di riferimento nella propria città, ma non solo. Mi sentirei di consigliarlo anche a chi non piace fare pellegrinaggi in negozi che fanno le classiche liste nozze.
Vuoi che i tuoi invitati ti regalino il viaggio di nozze? Si può fare! Basterà creare una lista nozze viaggio.
Hai cambiato idea e preferisci i soldi? Nessun problema. Zankyou trasferisce sempre comunque l'importo dei regali sul tuo conto corrente e non ti obbliga mai all'acquisto.
Saranno gli sposi a decidere come e quando ricevere i contributi ricevuti e come spenderli e saranno anche aggiornati in tempo reale sull'andamento degli stessi contributi mediante un' efficiente sistema di notifiche.

I miei invitati non sono italiani. 
Qual'è il problema? Zankyou parla 17 lingue ed è l'ideale per coppie che hanno invitati che sono sparsi qua e la per il globo o che vivono all'estero.

E per quanto riguarda la privacy?
Sono gli sposi che decidono chi può vedere il loro sito e tutte le informazioni in esso contenute semplicemente servendosi di una password.

Creare un sito la trovo un'idea molto carina per ogni coppia.
Un posto nel quale fornire ai propri invitati le indicazioni più disparate: dall'hotel dove soggiornare ai posti da vedere in zona, dal ristorante imperdibile a tutti i recapiti utili.
Un vero e proprio vademecum per non dover ripetere un centinaio di volte le stesse informazioni, perché, fidatevi, altrimenti vi capiterà di farlo.
Invece voi spose ascoltatemi, createvi un sito gratuito, metteteci dentro tutto ciò di cui il vostro invitato ha bisogno e poi ciao, ci rivediamo al matrimonio. No stress grazie!

Il sito parla di voi e del vostro stile quindi Zankyou ve lo fa personalizzare al massimo scegliendo tra moltissimi temi e colori. Perché si sa, noi donne siamo esigenti e ci piace che tutto sia perfetto, soprattutto il biglietto da visita del nostro matrimonio: il nostro sito.
QUI potrete vedere qualche esempio.

Siete curiose e vi va di provare? Basta un click QUI.
Dico solo questo : è gratis, why not?

Curiosi di sapere qualcosa di più sulla lista nozze? Allora un click QUI.

Vi ricordo che il servizio vi offre anche una Directory completa per le vostre nozze, dove consultare una selezione dei migliori fornitori del settore. Inoltre con  Zankyou si usufruisce gratuitamente di un'app per iphone e android che permette di tenere sott'occhio la lista nozze ed il sito ma soprattutto permette ai vostri invitati di scaricare le foto del vostro matrimonio istantaneamente.
Diciamocelo, invece di pregare i suddetti invitati per qualche mese di inviarvi gli scatti fatti durante il matrimonio, è una gran bella comodità.



Questo che vedete qui sopra è lo staff di Zankyou al gran completo.
Sono giovani, sono attenti alle tendenze e sono a vostra disposizione.
Sono i primi al mondo nel loro settore ed un motivo ci sarà no?

zankyou.com from CuatroManos on Vimeo.

Se vi va di seguire su facebook Zankyou un click QUI.

Ancora grazie a Zankyou che da oggi diventa sponsor ufficiale di le Frufrù.

5 commenti:

Related Posts with Thumbnails