martedì 22 aprile 2014

Martina + Giulio

Buongiorno e ben tornate!
Spero che i giorni appena trascorsi siano stati piacevoli per voi.

La mia piccola famiglia si è concessa una breve vacanza in quel di Urbino, un posto speciale per me e mio marito. E' stata un'emozione portarci Bianca e vederla camminare per le vie che percorrevo io tanti anni fa, quando ero una giovane studentessa universitaria triste e solitaria nella mia stanzetta umida. E quando dico umida, è un eufemismo!

Ma bando alle ciance! Oggi ripartiamo con un bel matrimonio brioso e rosa ma lascio parlare la sposa che vi spiegherà le sue scelte.

" Ho sempre pensato al mio 'grande giorno' come ad una festa per parenti ed amici che fosse allegra e spendierata. La location ha vinto sulle altre perché si erge sulla cima di un piccolo colle, abbracciata dalla verde tranquillità dei Colli Euganei e le ampie finestre della sala c'hanno regalato scorci di una piacevole serata di fine estate.
Naturale è stata la scelta del tema. Sarà perché il matrimonio è il più importante dei 'viaggi' a due e chi mi conosce sa quanto sia affetta da 'Wanderlust'! Viaggio e sono felice!
Passione che ha contagiato anche Giulio che ora è diventato oltre che compagno di vita anche  di avventure!
Assieme abbiamo immaginato le partecipazioni come boarding pass, cercato delle mappe per confezionare le bomboniere, vecchie valigie e cartoline vintage sono diventate guest book e mappamondi ad  ogni angolo. Un chiaro invito a puntare il dito e partire!
E' stato divertente cercare spuntu e nuove idee coninvolgendo un po' tutti in famiglia.
Consiglio alle future spose di organizzare un matrimonio che parli di voi, della vostra storia, delle vostre passioni. Consiglio di pensare positivo e non preoccuparsi troppo per i piccoli dettagli: il menù andrà bene, la torta sarà gustosa, i fiori saranno perfetti e il dj non sbaglierà la vostra canzone.
Se voi sarete felici e soddisfatte anche i vostri invitati lo saranno. Godetevi ogni momento, ogni attimo, ogni secondo e... Auguri!!! "

E dopo aver letto le parole di Martina guardiamo insieme le foto del suo matrimonio: colorato, divertente, romantico.











































































credit
foto: Infraordinario
abito: Kernesse Sposa
hair style: i Fabris
location: Villa dei Vescovi (Pd)
catering: Dario Ricevimenti
grafica: We Love
fiori: Say Yes To Love
wedding cake: Couture Racca Chocolate



1 commento:

Related Posts with Thumbnails