lunedì 5 maggio 2014

Errico Maria. Alta moda sposa

Errico Maria rappresenta una felice storia imprenditoriale italiana.
Partita trent'anni fa con un atelier, oggi dopo anni di lavoro, ricerca, innovazione e amore, è diventata un punto di riferimento importante per le spose pugliesi e non solo, con diversi atelier ed una linea esclusiva di abiti.

Dietro ad ogni modello di abiti da sposa c'è grande cura del dettaglio, ricerca, tessuti di alta qualità, creatività e l'abilità sartoriale propria della nostra tradizione.

A fianco dei modelli che portano il suo nome troviamo una selezione notevole di abiti di noti marchi: Vera Wang, Antonio Riva, David Fielden, Aimée, Elie Saab, Jenny Packam, Rosa Clarà, Leila Hafzi e molti altri.

Negli atelier Errico Maria ci sono modelli per ogni esigenza e gusto.
La sposa che ama il vintage trova una selezione di abiti e accessori dal sapore retrò. 
La sposa attenta all'ecologia trova i modelli della stilista Leila Hafzi attenta ai temi della produzione etica ed ecosostenibile con una linea romantica e bohémienne molto femminile, ispirata alla fusione di elementi provenienti da Norvegia, Grecia, Persia e Nepal.

Ma ci sono modelli esclusivi anche per le spose in dolce attesa, per quelle più morbide  perché ogni donna deve sentirsi splendida e a proprio agio il giorno del suo matrimonio.

Ogni cliente è accolta e seguita personalmente in tutte le fasi che caratterizzano la scelta dell'abito ed è affiancata da uno staff specializzato di collaboratori.
La scelta del modello è un momento delicato e impegnativo perché l'abito deve esaltare le caratteristiche fisiche della donna che dovrà indossarlo rendendola perfetta ed impeccabile e tutto sarà studiato affinché la sposa interpreti al meglio l'immagine che vuole dare in un giorno così importante.

Da poco è nato anche lo shop on line con una selezione di scarpe da sposa e accessori.

Ed ora ammiriamo una selezione degli abiti Errico Maria.


















Potete seguire Errico Maria :
- sul loro sito erricomaria.it
- sul blog
- sulla loro pagina facebook
- sulla loro pagina pinterest

Non dimenticate inoltre il loro shop on line!

2 commenti:

  1. Errico Maria è di Ostuni, a pochi passi da casa mia... ;)

    Senza nulla togliere, i miei preferiti sono altri nella mia zona... *__*

    Maira

    RispondiElimina
  2. Confesso che questi abiti hanno fatto sognare anche me che non sono una di quelle che sogna il matrimonio!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails