mercoledì 24 settembre 2014

Sponsored post: Vostro Matrimonio

Ciao spose!
Il post di oggi è dedicato a voi.
Proprio a voi che siete alla ricerca di fornitori validi e fidati per il vostro matrimonio e vi state dibattendo tra preventivi e incertezze.

Vi presento Vostro Matrimonio, un servizio nato per le coppie che si apprestano a fare il grande passo e sono alla ricerca di  fotografi e musicisti e vogliono conciliare professionalità e budget.



























Vostro Matrimonio è composto da Anna e Paolo, rispettivamente fotografa e cantante, marito e moglie nella vita, che hanno deciso di unire le loro competenze e offrire un servizio unico e funzionale che permette di essere affiancati da due validi professionisti il giorno del matrimonio e risparmiare.
Risparmiare come? Non rinunciando alla qualità ovvio, ma avvalendosi dei loro  pacchetti che hanno creato per venire incontro alle esigenze più diverse e che partono da mille euro.






















































Anna è una fotografa dalla stile romantico e glamour, sensibile al dettaglio ma anche attenta a immortalare la sincerità dei sentimenti, la tenerezza e la bellezza di un momento unico.
  

























Paolo ha un repertorio molto vasto che spazia dagli anni '50 e '60 fino ai giorni nostri, in grado di soddisfare e le richieste più disparate. Da Morricone ad Elvis, da Bublé ai Beatles.


























Per chi volesse incontrare Anna e Paolo il 4 ottobre 2014 alle ore 16.00 terranno una mostra fotografica al Le Cafe Des Artistes di Pietra Ligure.
Se siete in zona e volete approfittare dell'occasione per conoscerli vi regaleranno uno scatto fotografico di coppia immerso in una scenografia floreale meravigliosa. 

Prenotate la vostra foto di coppia! Scrivetegli sulla loro pagina facebook.


























Potete seguire Vostro Matrimonio oltre che sulla loro pagina facebook, anche sulle loro pagine personali: QUI quella di Anna, QUI quella di Paolo.

1 commento:

  1. Le foto sono bellissime, gli abiti altrettanto ma la cosa che e' fondamentale in queste foto sono i modelli :P
    Bel blog :))
    Vale.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails