martedì 14 ottobre 2014

Una romantica ispirazione autunnale

Come vi avevo già anticipato oggi vi mostro uno splendido shooting curato da un team tutto al femminile.
Lascio la parola a Manuela di Agnese sogna sempre che vi racconterà ogni dettaglio.

"Gli ingredienti base per uno shooting meraviglioso c'erano tutti: un team tutto al femminile con tantissima voglia di fare e di condividere sogni ed esperienza, una location da urlo e molto romantica, il giusto clima autunnale che desideravamo. Partendo da queste basi è nato il nostro shooting autunnale di ispirazione romantica.

Il set di questa splendida giornata insieme è stata Villa Verganti Veronesi a Inveruno, magnifica villa ottocentesca alle porte di Milano che, oltre a spazi interni curati con stile ed eleganza dispone di un lussureggiante parco.

La straordinaria parte floreale è stata curata dalle magiche mani di Sara, che ha allestito la tavola con gusto e colore, dando un netto tocco stilistico allo shooting. Un grande centrotavola e dei piccola vasetti scomposti hanno adornato e dato senso al nostro tema.
A completare il tutto Sara ha creato un bouquet molto ampio e d'effetto disordinato ma ricercato ed una splendida coroncina di fiori adatta alla sposa più cool e non convenzionale.

Stefania invece ha curato la parte grafica e di allestimento insieme a me, creando una suite molto bucolica ed elegante, delle bellissime ampolline segnaposto e delle bomboniere originali, il tutto impreziosito da punte di nastro colorato in coordinato con i colori scelti come filo conduttore, il viola, i toni del verde e il beige.

Gli allestimenti sono stati curati un po' da tutte noi, unendo le forze e la creatività abbiano decorato una doppia tavola, una più maestos, vero e proprio allestimento nuziale ed un'altra all'interno della villa ricreando un momento di pausa the.

La nostra modella ha indossato i meravigliosi abiti dell'atelier La Maison du Mariage .

Infine questi momenti sono stati immortalati dall'eleganza e dallo stile di Laura."

















































































































Credits:
foto: EnneFoto
location: Villa Verganti Veronesi
planning and design: Agnese sogna sempre
abiti: La Maison du Mariage
modella: Michela Borsani

Una splendida ispirazione per le spose che scelgono l'autunno, tanti spunti e dettagli da copiare.


4 commenti:

Related Posts with Thumbnails