domenica 15 febbraio 2015

Perché amo Casa Facile

Casa Facile cerca delle blogger e allora mi sono detta: " Perché non provarci ?"

All'inizio è stata un'inseparabile alleata durante la progettazione della mia casetta ed ora la sua pagina pinterest resta una fonte di grande ispirazione giornaliera per me.

Respiro Casa Facile ogni giorno e mi piace per tanti motivi.

Primo fra tutti è che mi permette di ritagliare uno spazio solo mio , che per una mamma super impegnata, diciamocelo, è qualcosa di prezioso.



























1) Propone le case che piacciono a me. Quelle che assomigliano alle case di noi comuni mortali. Curate, ma senza pezzi di design costosissimi e inaccessibili.
Ti fornisce spunti carini per decorare, sistemare o dare nuovo smalto alle cose che si hanno.
















































2) Mi piace perché è attenta alle tendenze.
Pantone ha decretato che il colore 2015 sarà il Marsala?
Casa Facile te lo dice nel numero di gennaio così che ognuna di noi possa sentirsi più trendy e tempesti di marsala il suo 2015.
Impazza la tendenza origami, le stampe grafiche, le linee pulite?  Casa Facile ti fornisce una selezione di pezzi da introdurre nell'arredamento e un bel tutorial fotografico per creare un vaso/svuota tasche/coso bello, da mettere da qualche parte di casa tua per renderla à la page.









































3) Ultimo, ma non ultimo, mi piace per le idee fai da te che trovo nelle sue pagine.
Sempre divertenti e low budget, che non guasta mai.


















































Ecco perché mi piace Casa Facile: è un mix perfetto! Proprio come le cialde col tè.



























Cosa mi piacerebbe fare per Casa Facile e le sue lettrici? Proporre progetti originali per le occasioni speciali e per rendere speciale ogni giorno.

4 commenti:

  1. Ciao Chiara! Io sono quella del tutorial vaso/svuota tasche/così bello. Lo so che non pensavi a me ma mi sento lusingata. Ti seguo da tanto e mi piace quello che fai. Sono nel gruppetto delle blogger che hanno già collaborato con CF. Auguri! Continua così! 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei "quella" del "coso bello"!?!?! Ma dai! Adoro quel vaso, adoro gli origami bravissima! Uno splendido progetto. Io ho partecipato per gioco. Davvero lo spirito è quello. Quindi davvero un super in bocca a lupo a tutte! :)

      Elimina
  2. Felicissima di sapere che ci hai provato, son sicura che lascerai tutti a bocca aperta come con me!!!
    Dita incrociatissime!!!!!!! ;)

    RispondiElimina
  3. ciao! quando ho visto la ricerca di nuove blogger su C.F. ho pensato subito che il tuo blog sarebbe stato un candidato perfetto :-)
    aggiungo che, se entrassi anche tu a far parte del team di C.F., avrei un motivo in più per continuare a comprare questo fantastico magazine ogni mese ;-)
    aspetto di leggerti anche sulle loro pagine, in bocca al lupo!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails