giovedì 30 aprile 2015

Denise e Mirco. Un matrimonio rosa cipria.

L'ho visto e me ne sono innamorata perché il matrimonio di oggi è bello e romantico, di un'eleganza costruita senza esibizioni e con nonchalance.
Fatto di colore tenue, un pizzo prezioso lasciato intravedere, di luce e sensazione.

Una miriade di splendidi dettagli, dal piccolo salotto allestito sotto agli alberi con tanto di antiche cornici appese al muro del castello, passando per una confettata allestita su un'antica consolle tra pizzi, alzate di cristallo e ciotole in argento.
Bandierine di carta fanno capolino tra le volte di un loggiato, decori inaspettati lasciati qua e là come a voler regalare all'ospite la sensazione di cura estrema su ogni cosa su cui si poggia l'occhio.

Lascio la parola all'anima creativa di questo matrimonio, Flo de Il Ghirigoro 


"Un romanticismo elegante e prezioso declinato in quella sfumatura esatta del rosa che ricorda un tempo antico fatto di sguardi delicati, carezze accennate e profumo di fiori.
Una location d'eccezione caratterizzata dall'eleganza della sua identità di castello, ma che nel contempo è anche capace di presentarsi in una veste diversa, uno spazio ampio, aperto, che invita lo sguardo a curiosare tra le inferriate di una finestra che si affaccia ad una seducente pianta di fico o ad inoltrarsi tra un cancello e l'altro alla ricerca del fossato sempre pieno d'acqua e incorniciato da piante rigogliose.
Una coppia innamorata della bellezza che vuole trasmettere questa passione in ogni dettaglio di un evento dove nulla è lasciato al caso.
La volontà da parte delle designer di svelare strada facendo i tanti dettagli del disegno complessico così che gli ospiti sentano si essere immersi in una vera e propria storia d'amore raccontata attraverso la creazione di un'atmosfera su misura.
Sfogliate una ad una queste immagini ed assaporate le emozioni che queste tinte pastello e tutta questa bellezza trasmettono e quando l'amore chiama... seguitelo!"































































































































credit
photo: Infraordinario Wedding
wedding design & craft: Il Ghirigoro bottega
flowers: Il Profumo Dei Fiori
hair stylist: Salone Riccioli
make uo: Centro Estetico Dolcessenza-Spazio Benessere
location: Castello di Paderna
cetering: Il Castello Ricevimenti
dress: Atelier Aimée
cake design: Nana&Nana Cakes


Vince il premio sposo più romantico di ogni tempo... Mirco!
Far trovare alla propria sposa una rosa bianca ed un biglietto d'amore a tavola significa davvero non lasciare nulla al caso e non perdere di vista quello che conta davvero.
Auguri sposi bellissimi!


3 commenti:

Related Posts with Thumbnails