mercoledì 10 febbraio 2016

The Wedding Show: l'evento per gli sposi a San Severino Marche il 13e 14 febbraio

Il 13 e 14 febbraio si apriranno le porte de La Villa di San Severino Marche per un grande evento dedicato agli sposi.
Saranno due giorni da vivere con intensità, lasciandosi trasportare dalle emozioni e dalla gioia di passare momenti unici assieme alla persona amata:sarà questo The Wedding Show.
La particolarità di questa manifestazione sta tutta nella sua natura: si tratta, infatti, di una sorta di grande ‘gioco’ corale, con la partecipazione e il coinvolgimento attivo dei futuri sposi in tutte le attività in programma, in una location esclusiva.



























La Villa, infatti, è un’elegante dimora settecentesca di proprietà della famiglia Teloni, che l’ha ristrutturata completamente e adibita a struttura d’accoglienza: l’ideale per cerimonie e matrimoni.
I partecipanti potranno anche approfittare della festa di San Valentino per trascorrere qui la stessa sera di sabato 13, con una cena a lume di candela, oppure gustare un raffinato pranzo domenica 14, per festeggiare assieme proprio il giorno degli Innamorati. L’allestimento per pranzo e cena sarà nella grande Cantina della Villa, un luogo affascinante e ricco di storia, di grande suggestione.

























The Wedding Show, intanto, si presenta come una novità nel panorama degli eventi dedicati alle coppie e al matrimonio, proprio perché ‘interattivo’, con i futuri sposi chiamati ad essere i protagonisti di tutto quello che succede attorno.
Si parte con la prova dedicata ai cinque sensi: gusto, olfatto, tatto, vista, udito.
Le coppie, nell’elegante dependance della Villa, potranno assaggiare sapori, toccare tessuti, sentire una playlist che le indirizzerà in maniera giocosa verso la definizione di un proprio stile di matrimonio. Dalle scelte che ogni coppia farà si capirà se lo stile di ciascuno è più romantico, boho chic o vintage! E non è finita qui: al piano superiore della dependance sarà allestito un vero e proprio set fotografico, dove i futuri sposi potranno avere subito in regalo gli scatti, rigorosamente Polaroid, di questa prima parte di esperienza.


























Il percorso continuerà poi nel maestoso corpo centrale de La Villa, dove, al piano superiore, verrà allestita la sala con l’esposizione degli abiti da sposa e da sposo, a cura dei più noti atelier di moda locali. Una meraviglia per gli occhi e il cuore. Tutti i vestiti potranno essere provati e domenica ci sarà anche una sfilata ad hoc. Nell’area trucco e parrucco, poi, un’altra sorpresa: qui altri professionisti del settore saranno a completa disposizione delle coppie per aiutarle nella ricerca del wedding look perfetto, e altri fotografi si occuperanno di immortalare anche questi momenti.
Non poteva mancare nemmeno l’angolo dedicato alle prelibatezze dolciarie per il matrimonio!
Così ci sarà spazio per la favolosa arte del Cake design, per la presentazione di confetti e bomboniere e di tutti quegli accessori che servono per l’organizzazione del matrimonio perfetto.

Centrale anche lo spazio dedicato ai fiori, elemento irrinunciabile dell’allestimento matrimoniale, che in Villa gli sposi potranno ammirare e valutare, per le loro future scelte.
E, ciliegina sulla torta, le coppie potranno anche affidarsi alle mani di esperti illustratori per rivivere il sogno della loro storia tramite immagini e parole…perché una storia d’amore è anzitutto un racconto d’emozione!




























La partecipazione a The Wedding Show è gratuita (è consigliabile la prenotazione).
Per chi lo desidera, c'è la possibilità di partecipare anche alla cena di sabato 13 o al pranzo di domenica 14 (su prenotazione).
Per tutte le informazioni e per reperire i contatti de La Villa visitate la pagina Facebook de La Villa o visitate la pagina dedicata all'evento.

Ma non finisce qui!
Potrete anche partecipare ad un concorso che mette in palio un romantico week end per due persone nella splendida villa Teloni! Basterà iscriversi al gruppo facebook amici della villa QUI e tentare la fortuna.

1 commento:

Related Posts with Thumbnails