martedì 15 novembre 2016

Calendario dell'Avvento

No, non ditemi che vi sale l'ansia please!
E' il 15 novembre e se avete in mente di fare il calendario dell'avvento è ora di pensarci.
No, non dite che vi sale l'ansia! L'ansia sale quanto ci si ricorda il giorno prima di fare le cose, se si passa all'azione per tempo il risultato è Ansia 0 -Calndario dell'Avvento 1.

Ogni anno Zü ci propone cose meravigliose (QUI quello dell'anno scorso): grafiche semplici e romantiche con un rimando all'infanzia, il tutto realizzato in delicati toni pastello.

Mia figlia sono circa sei mesi che mi chiede quando arriverà il calendario dell'Avvento, capite voi quanto ci tenga a sfornare qualcosa all'altezza delle sue aspettative.
Mi ha fatto una richiesta sola riguardo al calendario, che ci fosse babbo Natale.
Congiunzione astrale favorevole ha voluto che la Nico, amica e fidato segugio, dotata del suo proverbiale buon gusto, mi abbia inviato la foto di questo splendido calendario.
Chi sono io per dire di no ai segni del destino?

Eccolo quindi il calendario che quest'anno troneggerà accanto all'albero: orsi polari, monti innevati e lui, il barbuto più amato di sempre.





























Il free printable ed il tutorial completo per realizzarlo lo trovate QUI.

Che dire?
Accendete le stampanti, munitevi di forbici e colla.
Bastano due serate per ritagliare e creare una splendida tradizione per la vostra famiglia ed un ricordo indelebile per i vostri bimbi.

2 commenti:

  1. Anche io adoro Zü! Ogni annno supera tutti gli altri e rende speciale l'attesa del Natale a casa mia! L'ho pubblicato proprio ieri sul blog!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails