Proprio qualche giorno fa cercavo qualche foto di questi fazzoletti per farli vedere ad una sposina alla quale avevo consigliato di usarli come ringraziamento al posto dei soliti biglietti per il suo matrimonio.
E poi mi sono imbattuta prima in questo post e poi in questo progetto dove sono usati come inviti per un bride shower.
Partendo dal presupposto che lo shower sarebbe stato un te' fra amiche, l'invito è diventato il pretesto per iniziare ad assaporare la festa!
Infatti le invitate (fortunate!) si sono ritrovate davanti una bella scatolina con una tazzina vintage scovata in un mercatino delle pulci, un fazzoletto con l'invito stampato sopra, dei biscottini e una miscela di te'.
Ok, oggettivamente è proprio un'idea geniale! Una vera coccola per chi si ritrova ad aprire un invito così!
Quando si dice fare una cosa speciale, diversa, simpatica, originale e dolce.
Carinissima l'idea di inserire nella scatola dell'invito un piccolo questionario da riempire nel quale si raccontano piccoli aneddoti sulla sposa e che le invitate dello shower dovranno poi leggere ad alta voce!
Un modo per fare rompere il ghiaccio ad invitati che non si conoscono.
Adoro questo progetto! Grazie di averlo condiviso! Buona giornata!!
RispondiEliminafavoloso!!
RispondiEliminaAdorabile!
RispondiEliminaUna cura per i dettagli senza uguali... noi italiani siamo senza dubbio calorosissimi ed ospitali... ma chi non vorrebbe essere invitata ad uno di questi eventi per ricevere tutte queste attenzioni?! <3 <3 <3
RispondiEliminache idea e' ragazze!
RispondiEliminabravissima la creativa che ci ha pensato!
Io vorrei tanto farla un giorno una cosa cosi'...
mi piace troppo.
Mi piacciono gli inviti coccola...quelli in cui si mangia, si odora, si tocca e poi i conserva il tutto perche' e' troppo bello!
Quando la farai... io voglio esserci ;)
RispondiElimina:) magari mirtilla!
RispondiEliminaCredo che ti ruberò qualche idea, posso?
RispondiEliminaIn cambio, ti confido un piccolo segreto.
Anch'io sto preparando una scatola regalo per le mie invitate (si lo sò è un pò presto ma 40gg a casa con il gesso senza far niente, non ci riesco proprio a stare), conterrà un bracciale con fiore da mettere il giorno del matrimonio ed una tovaglietta ecrù con stampata una dedica (mangiamo quasi tutte in ufficio a mezzogiorno e potrebbe tornare utile).
Sto facendo stampare anche delle presine Save The Date ed ho in progetto altri gadgets, però ammetto di giocare in casa, mio padre ha una serigrafia e mia mamma è una grafica ;-)
Ancora un saluto :-)
Barbara
Barby che idee carine per le tue ospiti.
RispondiEliminaIo ho comperato una borsa di tela da ricamare e volevo riempirla di cose...ma a 10 giorni dal matrimonio mi sono ridotta a farla e nn ci sono riuscita.
Quindi fai bene a pensarci con largo anticipo!
carine le tovagliette e le presine! :)
ma chiara è per me questo post o sbaglio?? ;)
RispondiEliminaforse ho trovato i fazzoletti su e-bay...sto aspettando che il tipo mi dica quanti ne ha...ti tengo aggiornata!!! Sole
Sole...si!!!!!
RispondiEliminamica ti metto in testa le cose e poi non ti do manco un'idea! ;)
che post prezioso. mi piacerebbe da morire organizzare qualcosa del genere per una sposina, ma lo ammetto, anche per me stessa. ahi ahi, mi son già sposataaaaaaaaa!!!!
RispondiEliminabelli la ,vero?
RispondiEliminae' proprio per il gusto di farle certe cose.
troppo carini!