sabato 14 agosto 2010

Dettagli country

Pensavo di averne visti di accessorri strani! Ma le decorazioni militari e le cinture di cuoio mi mancavano. Non più...ora! ;)

Bella l'idea di disporre dei plaid per far accomodare gi ospiti durante la celebrazione.

Il party è davvero divertente! Le sedie colorate sotto la tensostruttura fanno tanta allegria e creano un'atmosfera giocosa.

Il set fotografico è decorato con maxi ghirlande di carta e una vescchia poltrona.
Idea da copiare al volo quella di inserire nel set una sedia o una poltrona per far riprodurre ai propri ospiti le pose che si facevano negli studi fotografici durante i ritratti di famiglia.


































via: kampblog.com

3 commenti:

  1. Ciao donna, mi piace un sacco questo matrimonio. Mi sembra molto originale e, strano ma vero, in quanto a stranezza e tema mi ricorda un pò del materiale che sto conservando gelosamente e che spero di condividere al mio ritorno. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Cara! Non mi fanno impazzire le medagliette e la cintura ma mi piaciono un sacco il bouquet, le sedie, le decorazioni di carta, l'acconciatura della sposa. bello!

    RispondiElimina
  3. Ciao Donne!
    No alla cintura e alla decorazione militare...
    a me piceva tanto il bouquet e le sedie coloratissime! Il seto fotografico con la poltrona della nonna e gli ospiti spaparanzati a terra!Che bello essere l'ospite a questi matrimoni!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails