Ieri stavo sbirciando la tv senza audio e nel frattempo gironzolavo su internet mangiando un pò di gelato.
Poi Valentina, una delle sposine-amiche, una bravissima grafica, mi chiama e mi dice che hanno pubblicato su Oh so beautiful paper un suo lavoro!
Il gelato si è sciolto nella coppetta ed è rimasta solo la musica e la felicità per lei.
Io sono stra fiera di Valentina e spero che sia per lei un bell'incoraggiamento.
Una prova che il suo lavoro lo sa fare bene. Sono felice sopratutto perchè quasi alle 23.00 mi ha contattata per dirmelo perchè voleva condividere con me questa gioia.
Ne sono rimasta davvero commossa. E' un gesto che per me vuol dire tanto...
Quindi oggi vi invito qui per rivedere il lavoro di Vale( qui e qui le immagini del suo bellissimo matrimonio con Marco) ed io vi propongo uno shooting che mi è piaciuto da morire! Pieno di utensili da cucina e tagliabiscotti!
via: stylemepretty.com
Bravissima Vale, un successo davvero meritato!
RispondiEliminaE questo shooting mi aveva già fatto cadere la mascella per la meraviglia... ecco mi è caduta di nuovo...
bravissima Vale!!!!e bellissimo lo shooting!SMP non sbaglia un colpo!
RispondiEliminaSta mattina ero proprio intenzionata a sgridarti per il ritardo con cui hai pubblicato il post ;P Per fortuna ti sei fatta perdonare alla grande con queste immagini perfette! Il rosso ciliegia, tutti quei meravigliosi ed adorabili tagliabiscotti, le mini fruste come table dispay, ... insomma proprio lo shooting adatto a me ;)
RispondiEliminaLaura
RispondiEliminati capisco anche a me è caduta la mascella di fronte a tutte queste immagini...
Ale,
di norma style me pretty nn tradisce mai!
E' sempre pieno di cose straordinarie!
Mirtillino
ciao!Perdona il ritardo! ma ero un presa a chiacchierare con Vale! Il post di oggi l'ho magicamente cancellato ieri sera...e stamani sono corsa ai ripari con un post che mi era piaciuto... insomma, ho messo una toppa!
che poi adori questa toppa, e' innegabile! splendido tutto! Adorabile l'utilizzo delle fruste e delle formine da biscotti! Mi ricorda l'idea di santa Mathona nostra...che usava le formine per le tartellete per confezionare le caramelle .
Vabbè... per questa volta ti perdono perchè era per un'ottima causa ;) ma sai che mi piace aprire la giornata leggendo i tuoi post :D (anche se, a proposito di tagliabiscotti&co., signore, vi siete scoradate di rispondere alla mia e-mail dell'altra sera!)
RispondiEliminaMi sento chiamata in causa...stavate mica parlando di me :P Grazie di cuore a tutte!
RispondiEliminaChià lo shooting è, che dire... perfetto!
Mirtilla
RispondiEliminann riuscivo ad aprire il file! ora risolto!
mea culpa!
ok??? perdonata! Daiii!
Bacio
Siiii, ccccccccccerto che ti perdono ;) io sono buona ;P
RispondiEliminaX Valentina:non conoscevo i tuoi lavori, ma ora mi permetto di commentare:WOOOOW!!!! E complimenti!!
RispondiEliminaQuanto allo shootimg....dolcezza ed allegria a volontà, davvero splendida scelta!!! Ma Le Frufrù, si sa, è una garanzia!!
Baci.
Laura@RicevereconStile