Come annunciato stamani ecco un tutorial DIY molto carino trovato su Style me pretty.
Io sono già proiettata al Natale e mi diverto a cercare qualche soluzione per rendere speciale e meno anonimo il solito pacchettino.
Ritagli di stoffa, passamaneria, bottoni e carta miscelati fra loro ad arte possono creare un piccolo gioiello.




A domani con il compleanno della mia nipotina!
Deliziosi questi pacchettini! Davvero uno spunto interessante. Una riflessione però mi viene spontanea: è necessario individuare chi apprezza tanta cura e attenzione al dettaglio (penso ad alcuni destinatari dei miei doni) altrimenti si rischia di rimanere deluse.
RispondiEliminaSono curiosa di vedere le foto del compleanno della tua nipotina, ho bisogno di idee per allestire la festa della mia Ciopola (è vero mancano ancora due mesi, ma è meglio muoversi con anticipo!).
A domani.
Muoio...Questi pacchettini sono troppo belli, anzi no, di più, sono un concentrato di bellezza all'ennesima potenza! Baciotti:*
RispondiEliminaAdorabili... ottima idea per riciclare qualche vecchio ritaglio visto che oramai andare in merceria è - come dire - una tentazione a volte non economicissima!
RispondiEliminaQuoto Serena.
RispondiEliminaQuesti pacchettini sono deliziosi ma non tutti sono in grado di apprezzarli e si rischia sempre di rimanere deluse se non di più
Stupendi...Non vedo l'ora di mettermi all'opera con pacchetti e pacchettini. Grazie come sempre delle belle idee!!!!
RispondiEliminaè fenomenale... semplice ma allo stesso tempo elegante e raffinato.... stupendiii!!!! vero ha ragione Serena.. non tutti però sanno apprezzarli!!! ma se ne ricevessi uno così sarei stra felice!!!
RispondiEliminaSilvia un bacione
che belli questi sacchettini-pacchetto.......... proprio belli!!!!!!! sempre di gran classe le cose che pubblichi. BRAVA.
RispondiEliminaThese are so pretty! Such great ideas.
RispondiElimina~ Clare x
con questi pacchetti anche la cosa più semplice farà il suo figurone!
RispondiEliminaGrazie