Buongiorno signore!
Io sono tornata dal week end a casa dei miei dove, ve lo avevo accennato in un precedente post, ero andata per il compleanno di Diletta, la mia nipotina di due anni.
A breve vi farò vedere qualche foto, sperando ce ne sia qualcuna buona.
Intanto però dobbiamo ricominciare questa settimana! Le foglie stanno cadendo, io riaccendo i termosifoni e si rispolverano i golf di lana, così quando ho visto questo matrimonio dai colori così freschi e primaverili ho pensato di regalarvi un po' di primavera.
Cosa dire di questo matrimonio?!
Non lo so! Forse eccezionale andrebbe bene. Splendidi dettagli, composizioni floreali meravigliose e piccole trovate che rendono tutto unico.
E un tocco di ricamo nel candy buffet che non posso non amare.
Delizia anche per i telai usati come segnatavolo.
Un bacio a tutte e buon inizio settimana!
via: marthastewart.com
Stunning! I love every detail.
RispondiElimina~ Clare x
Mi sembra di sentire gli Strokes, fa così Marie Antoinette della Coppola!!!ADORO!!!!
RispondiEliminaMeno male che in questo grigio lunedì ci sei tu a tirarmi su con queste foto meravigliose!!! Che ricchezza di dettagli... hai ragione, i telaietti usati come segnatavolo sono incantevoli e poi adoro quei cammei che decorano i tealights!
RispondiEliminaMolto romantico, delizioso l'accostamento cromatico, anche se (scusa la franchezza) per certi aspetti trovo questo matrimonio un po' pomposo (i lampadari floreali e tutti gli specchi), ma è solo questione di gusto personale!
RispondiEliminaa me piacciono molto alcuni spunti ma sono pienamente concorde con Serenamanontroppo, un po' troppo pomposo... avrei tolto qualcosina.
RispondiEliminaMa ci sono idee davvero carine e da copiare al volo;)
Buondì Chiara! Mh, un po' distante dai miei gusti, a tratti un po' eccessivo ma decisamente adorabile. Diciamo che i dettagli lo salvano :)
RispondiEliminaUn po' di sole in una giornata grigiagrigia!
RispondiEliminaciao chiara è un po' che non passavo, come va? ti dirò, i colori per me sono un po' troppo stucchevoli, però sicuramente l'insieme è abbagliante :-) invece adoro l'idea del post precedente sul bulbo segnaposto *__* se alla fine userò i tulipani nel bouquet come mi piacerebbe terrò l'idea in seria considerazione, mi piace un sacco!!! nel mio blog ho messo la foto dei colori dei miei pon pon se vuoi vederli, non vedo l'ora che arrivino!! :-)))
RispondiEliminaun bacio a presto
bentornata Chiara!
RispondiEliminala penso come te, l'insieme è un po' carichino (meno male che i colori sono freschi e leggeri!) ma ci sono dei dettagli davvero degni di nota. Mi piace molto lo sfondo di quel tavolo fatto con i nastri, i segnatavoli ricamati e le scatoline. bacione!
Per i miei gusti è un po' "troppo"....zuccheroso.
RispondiEliminaAlcuni dettagli sono fantastici, come i telai e i centrotavola con le caramelle (la gioia di chiunque ) e i cameo
Buon martedì