Stamani vi accolgo con qualcosa che da tempo non mostravo: un engagement shooting, cioè un servizio fotografico che si fa prima del matrimonio. Un'idea carina per avere foto insolite, in posa o meno. Un modo per iniziare a lasciarsi andare davanti all'obbiettivo, per arrivare al giorno "X" come dei consumati modelli.
Quindi ci guardiamo insieme le foto di questa coppia dove la sposa ha ricreato da sola un set con tanto di plaid e amaca, ma che non ha tralasciato i ritratti e le foto naturali. E ha pensato bene di usare una parte dell'abito da sposa della madre per provare le brezza dell'abito bianco!
Un'idea carinissima che copierei al volo se potessi!















via: katienealphoto
Buona mattinata!
Ci vediamo nel pomeriggio!
Molto carino, bei colori e bella l'idea dell'abito della mamma... io quello lì lo userei poi anceh il giorno del sì, è bellissimo!
RispondiEliminaBellissime le foto, splendida lei (wow per i suoi capelli!!) e un evviva per le foto nel giardino d'inverno!!!
RispondiEliminaBuona giornata!
Laura@RicevereconStile
Adoro adoro!!!
RispondiEliminaLei sembra proprio una barbie... bellissima!
RispondiEliminaL'e-shooting era un piccolo sogno che ahimè non sono riuscita a realizzare! Pazienza :( magari un giorno ne faremo uno per l'anniversario nell'isola di smeraldo!
dolcissimo!e i dettagli vintage sono adorabili!
RispondiEliminaLeggendo gli altri commenti concordo con il fatto che l'abito della madre è bellissimo e potrebbe anche essere riutilizzato dalla futura sposina.
RispondiEliminaLe foto sono deliziose e lei è davvero molto somigliante ad una Barbie.
Anch'io mi dispiaccio di non aver realizzato uno shooting pre matrimoniale, ma magari potrei rimediare per un anniversario importante (si avvicinano i 10, chissà... ;-P)
Bellissime foto e bellissimo l'abito della mamma.
RispondiEliminaIo in quello di mia mamma non ci sarei mai entrata....forse fino alle caviglie sì.
Buona giornata