lunedì 20 dicembre 2010

Pink power

Buongiorno!
Ragazze ce l'ho fatta! Sono riuscita a fare shopping questo week end!
Regalini fatti!
Mi permettete di mantenere un po' di riserbo ?
Perché i destinatari di questi regali sono anche lettori di questo blog e se svelo il segreto tanto vale non incartare nulla.
Però una cosa posso divervela, per i regali ho seguito i vostri consigli;)!

Inizia una settimana bella ma anche un po' stressantina, diciamocelo! Ho deciso quindi di scegliere un colore dolce dolce per iniziare in modo soft : il rosa.

Piccole ispirazioni con il rosa accostato al panna e all'ecru per un risultato romantico e infantile. Pasticceria delicata e dettali vintage: il mio modo di coccolarmi e coccolarvi.




























via: jennyhaas.blogspot

Non so voi, ma io ADORO quella ghirlandina fatta coi centrini e quelle cupcakes dai colori così improbabili che mi fanno pensare ad un po' a Maria Antonietta e un po' ad un puffo. E non mi dispiacerebbero neanche le scarpette!

Vi aspetto qui nel pomeriggio con un progettino che può essere utile per voi ma anche un'idea carina per un regalino d'emergenza;)!
Un bacio a tutte!

9 commenti:

  1. buon giorno Chiara e buon inizio settimana, anche a me piace tantissimo la ghirlanda con i centrini, i cupcakes e le alzatine.
    Però quello che sempre cattura la mia attenzione è la bellezza delle foto, non so' è qualcosa che veramente mi stupisce, vorrei essere un po' brava così!
    ^__^

    Giuliana

    RispondiElimina
  2. Buongiorno, anche a me la ghirlanda coi centrini piace da morire, così come i cupcakes colorati...davvero molto scenografici!!
    Kisses :-)

    RispondiElimina
  3. Chiara meno male! Almeno tu questo pensiero te lo sei tolto! Io sono rasta bloccata dalla neve a Firenze e appena tornata a casa ho trovato il pupo con la febbre... Quest'anno un bel biglietto per tutti! Ma che bello questo pink power delizioso!!
    Bacio!

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Chiara! Ma che meraviglia, tu sì che sai come risollevarmi il morale!!!
    Baci.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  5. A D O R A B I L I!
    Chiara grazie per queste meravigliose chicche che ci regali ogni giorno!
    La ghirlanda di centrini è appena stata "segnata" nel quadernino dei preparativi per il mio matrimonio...metterà la mamma del mio ometto al lavoro :)!
    Meraviglia!

    RispondiElimina
  6. Chiara! Che meraviglia tutte quelle fragoline rosa! In questo we prenatalizio , che io ho passato chiusa in casa a fare biscottini ;P, mi sono persa un post bellissimo... perdonami se lo commento qui ma sta mattina aprendo il blog ho trovato una doppia sopresa <3
    Buon inizio settimana! Spero che lo sia davvero, non solo perchè è la settimana prima di Natale, ma anche perchè le premesse ci sono ;)

    RispondiElimina
  7. Oh! Che bello sapere che vi piacciono!
    Scarpette, ghirlandina e cupcakes...penso che me li sognerò stanotte!
    Un bacio e grazie per essere passate e per aver lasciato un messaggino!

    RispondiElimina
  8. Chiara ma questi colori sono bellissimi insieme..e le casette di legno ed i cupcakes così delicati e romantici..ma la cosa che mi piace di più e' il fiocco attaccato alla sedia..trasparente e con i pois..adorooo!!buon inzio settimana

    RispondiElimina
  9. This is so beautiful. Definitely my style of party :-)

    ~ Clare x

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails