giovedì 6 gennaio 2011

L'ultimo giorno di festa

Buongiorno e ben ritrovate! Oggi è una delle feste che adoro di più in assoluto perchè legata a ricordi dolci di calzette appese accanto al camino, di cioccolatini e caramelle.

Quando ho visto queste dolcissime immagini non ho saputo resistere!
Gli addobbi fatti con la carta di giornale li adoro e quella bambina col pigiamino rosso mi fa una tale tenerezza! Mi ricorda un po' me ed i miei cugini piccoli, tutti rigorosamente in pigiama che aprivano la calza che la Befana aveva riempito la notte. Credo sia il mio ricordo più bello. Se chiudo gli occhi ancora la sento quella gioia.








via: LittleSooti pinksugarphotography

Piace anche a voi a ghirlanda di carta? E allora cliccate QUI e vedete come è facile da realizzare.

Non vi dico auguri se no pensate male :)! Però vi dico godetevi un dolcino oggi, giusto per tornare un po' bambini e poi da lunedì torniamo adulti con una bella dieta.




Ps anche oggi un messaggino extra! Laura di Tren di nozze ha indetto un bellissimo giveaway con non uno, ma due premi bellissimi! Tentate la sorte e lasciate un messaggino QUI per provare a vincerli.

9 commenti:

  1. Ma tu leggi nel pensiero? Appena avevo visto le foto e ammirato la ghirlanda di carta mi ero proprio chiesta come si fanno...
    Grazie cara Chiara del link!
    Buona giornata
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Belllllllllllllllllloooooooooooooooo! Ecco ora creo subito una cartella dove raccogliere le ispirazioni per il prossimo Natale ;P

    RispondiElimina
  3. Grazie... proponi sempre delle cose fantastiche... devo assolutamente salvarle tutte anch'io in una cartella... Buona Befana!

    RispondiElimina
  4. Che occhioni stupendi la tua bimba ... e tu che fotografa eccezionale !
    Buona Befana
    Mandi

    RispondiElimina
  5. Rosetta
    ops... io mostro, non sono l'autrice di tutto ciò che vedi! Facci caso, in fondo all'ultima foto c'è sempre un link che rimanda al sito dove ho trovato le foto. Se riuscissi a fare ogni giorno un post mio non mi basterebbero giornate di 100 ore;) !

    Silvia,
    quella ghirlanda mi piace troppo! E basta davvero un nulla per farla!

    Mirtillino
    Ciao! Un po' di sana carta di giornale e un po' di tempo e pazienza e guarda qui che cosine carine hanno fatto!

    Raffaella
    Mi fa piacere che trovi spunti carini per te!
    Eh si, conviene catalogarli così anche tu hai già un bel po' di idee per il prossimo anno!

    Julie
    merci!

    RispondiElimina
  6. chiara, ma che tenerrezza questa bimba e la sua calza grandissima, tutta lanosa e bianca?
    che bello.. ah e la ghirlanda?vado a provarla :)

    RispondiElimina
  7. Posso trasferirmi in questo post? Fan.ta.sti.co a dir poco. Anch'io ho ricordi magici dei giorni di Natale e della Befana. Una volta ho appeso (sfacciata!) un'intera calzamaglia di lana. E i mandarini che le lasciavo davanti al camino? Impagabile. Grazie dei bei pensieri, un bacio

    RispondiElimina
  8. Ma come ho fatto a perdermi cotanta meraviglia? Dov'ero? Ah sì, ad abbuffarmi della cioccolata che ho trovato nella calza!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails