Buon lunedì e ben ritrovate!
Passato bene il week end? Io, si.
Spesa, pancakes per la colazione della domenica e cena con amici. Ecco i miei ingredienti.
Stamani avevo intenzione di mostrarvi un matrimonio un po' country e con tocchi di rosa ma poi ho pensato di proporvi una palette colori diversa.
Me ne sono resa conto stamani di quanto rosa, celeste, giallo, verde ci siano nei miei post e di come manchino quasi totalmente altri colori.
Oggi quindi tento di rimediare in parte a questa carenza mostrandovi un matrimonio giocato sui toni del grigio e con dettagli neri.
Il nero a me piace! Lo abbiamo visto sugli abiti di Vera Wang, in splendidi bouquet di anemoni, ma poi come lo possiamo usare? Forse rispetto ad altri colori va saputo dosare.
Mi piacciono molto le scelte di questi due sposi dove il grigio è principe.
Elegante e luminoso, moderno e classico al tempo stesso.
Mi piace molto la tavola, i vecchi libri mescolati con l'argento, i vasi di coccio con le succulente, un candy buffet bianco e nero delicatissimo dove io non avrei fatto mancare le girelle di liquirizia. Amo i fiocchi celesti che legano i tovaglioli! Adoro quella tonalità "polverosa" di celeste che mi fa pensare all'inverno.
via: junebugweddings.com
Ciao ragazze! Ci ritroviamo nel pomeriggio con un progettino DIY.
Baci!
Ho guardato le foto per due volte! Prima di tutto mi sono innamorata dell'abito da sposa e dell'acconciatura con la veletta, poi ho trovato incantevole la piccola succulenta all'occhiello dell'abito dello sposo.
RispondiEliminaAnche la tavola è fantastica, il tocco di celeste è elegante e raffinato!
Buona giornata!
Il celeste è davvero fantastico...ma la cosa che più mi piace sono i libri...sparsi cosi tra l'argenteria!
RispondiEliminaBellissimo!!!!
Il nero ci piace :)
Ciao Chiara! è tutto molto bello ma l'ultima foto in cui lui bacia lei sulla fronte mi fa commuovere per quanto è stupenda!
RispondiEliminaChe bello! Passo spesso qui ma commento pochissimo! Complimenti per tutto ...
RispondiEliminaSuch a beautiful wedding! The brides looks so happy!
RispondiEliminaChe perfezione, una prova di come il nero possa essere adatto anche a il giorno del matrimonio... per fortuna qualcuno lo capisce!
RispondiEliminaChe bello..mi piace la poltrona sull'erba e le foto con i baffi!!
RispondiEliminaBuon lunedì
hai ragione, va dosato, ma anche io trovo che il nero non sia da mettere alla porta tra i colori per un matrimonio anzi!
RispondiEliminaIl nero,a mio parere è un colore meraviglioso ma sono d'accordo con te che va dosato e usato con sapienza... può rovinare tutto!!
RispondiEliminaBacioni
Questo matrimonio è meraviglioso! Elegante e giovane al tempo stesso. Il grigio diventa luminoso in mezzo a tutto quel bianco e quel tocco di nero ci sta! Proprio ci sta!
RispondiEliminaPancakes a colazione? Posso autoinvitarmi per qualche brunch a casa tua?;)
Un bacio!
Daniela F.