martedì 12 aprile 2011

Free printables per Pasqua

Oggi pomeriggio un free printables dedicato alla Pasqua.
Un segnaposto, un biglietto d'auguri ed un invito ad un brunch. Carino!

Avrete anche la possibilità di variare un po' i testi se disponete del programma Adobe Acrobat Pro e comunque per maggiori informazioni vi rimando QUI.


via: theprettyblog.com

Scaricate QUI il biglietto d'auguri, QUI l'invito, QUI il segnaposto.

Davvero carina l'idea di aprire una busta e trovare un invito a forma di cestino! Aggiungerei anche un fiocchetto di raso.
Se poi non voleste utilizzarli come inviti potreste stamparci sopra il menù e farlo trovare ai vostri commensali su una tavola pasquale!

Buon pomeriggio e ci leggiamo domani!

3 commenti:

  1. ciao,è la prima volta che scrivo anche se frequento il blog da un pò di tempo...in realtà voglio ringraziarti, la scorsa domenica ho festeggiato il primo compleanno di mia figlia ed è stato un vero successone!le meravigliose feste di bambini pubblicate da te sono state l'ispirazione giusta per creare qualcosa di diverso e di personalizzato...per non parlare dei meravigliosi vasetti di caramelle che federica ha regalato a tutti i suoi amichetti.mi farebbe piacere inviare qualche foto...comunque,grazie grazie grazie!

    RispondiElimina
  2. Ciao Linda!
    Leggo solo ora il tuo messaggio! Che piacere scoprirlo!
    Potevi mandarmi una mail... chissà se adesso leggerai la mia risposta. Mi fa piacere che tu abbia trovato ispirazione per la festa della tua bimba sul mio blog, lui è nato proprio per questo;) !
    Per le foto sarei onorata! Un bacio e spero di sentirti presto.
    Chiara

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails