Buongiorno ragazze!
Sono contenta che il save the date di Giulia abbia riscosso il meritato successo ieri. Se lo meritava proprio ed io sono stata davvero felice di potervelo mostrare.
Stamani invece vi mostro uno shooting che potrebbe dare qualche idea ad una futura sposina che ha scelto il lavanda come colore per il suo matrimonio.
La particolarità? Troviamo abbinato il color lavanda ad un insolito e vibrante color bronzo.
Davvero splendido il centrotavola ottenuto con vasetti e bottiglie di vetro nei toni della palette riempiti dai miei amati crisantemi.
Ve la ricordate la mia crociata per la riabilitazione dei garofani e dei crisantemi? Ecco uno splendido esempio di come introdurli in un matrimonio ottenendo un effetto romanticissimo e curato.
Il bronzo ritorna nel porta tovagliolo. Che idea carina! Un filo di semplici paillettes.
Soffermatevi anche sull'originalissimo buffet di frutta secca, un'idea molto bella per un matrimonio autunnale o invernale.
Infine guardiamo i sacchettini, la mia passione, di canapa o di stoffa, ma sempre in tono con i colori. Belli come cadeau per gli ospiti o segna posto, cosa metterci? Ovvio, frutta secca! Ma anche qualche confettino o bon bon, un biscotto, un gesso da profumare con l'essenza di lavanda.
via: stylemepretty
Li avete visti anche voi quei bellissimi marshmellows lilla sistemati in altrattanto belle cialdine? Dove trovarli? Eh eh, ho scovato una ricetta che fa al caso vostro!
Cliccate QUI e andate a leggervi come ottenere questi fantastici dolcetti che finalmente potranno avere tutti i colori che vogliamo noi con un po' di sano colorante alimentare.
Come al solito non finisce qui. Nel pomeriggio vi aspetto con un progetto fai da te.
Baci!
Molto bello quest'abbinamento! :D
RispondiEliminaBaci baci Baby
Bello bello bello!!!!!!bacio Anna
RispondiEliminanon vale però: lei è veramente TROPPO bella, con quei capelli poi!!!
RispondiEliminaStupendo
Oh ma che meraviglio questo insolito abbinamento di colori! Davvero ricercato ma di effetto!
RispondiEliminaNon so più che dire ogni volta resto affascinata, senza sfarzo e senza lussi ma decisamente spettacolare
RispondiEliminano bè! ma che meraviglia questo post!! io poi, adoro il color lavanda, la lavanda, e tutto ciò che ad essa mi riconduce...
RispondiElimina