Oggi un post un po' diverso dal solito, niente fai da te e progetti natalizi tanto per intenderci, ma una piccola mania che sta impazzando nel mondo del make up.
Sto parlando della GLOSSY BOX.

Per coloro che ancora non ne hanno sentito parlare è una fantastica scatola rosa che ogni mese bussa alla porta di casa con diverse miniature di prodotti di bellezza.
Sono stata fortunata e me ne hanno spedite due, la Glossy box di ottobre e quella di novembre e mi sono divertita come una bambina di 5 anni lasciata sola davanti ai prodotti di bellezza della mamma ad aprire i pacchetti, sciogliere i nastri e scoprire cosa c'era dentro.
Che dire? Il packaging è curatissimo, alcuni dei prodotti li ho anche provati e mi sono piaciuti molto. In modo particolare la glossy di ottobre è stata una vera bomba!
Mio marito si è persino prenotato un giro di prova per il trattamento capelli in perfetta tendenza con le dicerie che si raccontano in giro sugli uomini, cioè che si fregano i prodotti delle mogli.
Vi dico la mia opinione partendo dal semplice assunto che non sono un'esperta di make up e non resencisco prodotti di bellezza nel mio blog come fanno ragazze più esperte che conoscono cose che noi umani non possiamo nemmemo immaginare.
Io non uso il trucco minerale, non ho trentacinque pennelli per truccarmi e nonostante siano anni che lo usi, l'eyeliner per me ha ancora qualche segreto.
Io non ho trenta palette di ombretti, non seguo Clio, non me ne frega nulla di che colore si porta lo smalto quest'anno perchè francamente a 34 anni suonati, la tendenza me la faccio da sola e se Chanel sforna uno smalto giallo taxi, non me lo metto manco se me lo regalano.
Insomma, il mio parere spassionato di non esperta è che le scatole sono belle così come i prodotti. Ovvio, c'è quello che mi interessa di più e quello che mi piace di meno, ma di base, ho apprezzato tutto.
Mi piace molto la prospettiva che le scatole in futuro si possano personalizzare in base a questionari che le iscritte potranno compilare e che l'abbonamento si possa disdire ogni mese 14 giorni prima della spedizione del pacco ( che dovrebbe avvenire entro il 20 di ogni mese).
La cosa carina? Che ogni mese il contenuto del pacchettino rosa è una sorpresa.
Nota dolente? Che ogni mese il contenuto del pacchettino rosa è una sorpresa.

Diciamo che il mio consiglio è quello di tenere d'occhio l'iniziativa e girare molto per il web ascoltando diversi pareri sia sui blog di make up e sulla pagina Facebook ufficiale.
Se avete una vagonata di domande alle quali il mio post non ha risposto leggete QUI e fugate ogni dubbio.
Io dal canto mio vi dico che sono molto, molto, molto tentata di abbonarmi perchè per dicembre, con il Natale di mezzo, mi aspetto una bella sorpresa che per me non sarebbe una mini taglia di uno smalto giallo di Chanel.

Un bacio a tutte.
Ci leggiamo domani e che il burro di cacao sia con noi.
Ah! bellissimo il cofanetto e trovo l'idea meravigliosa.
RispondiEliminabesos
Cata
wow, non posso lasciarmela sfuggire!!!!!!!!!!!!! :-D
RispondiEliminaDomani corro a caricare la postepay...troppo bello!!!
RispondiEliminasono un pochino scettica...però è anche vero che sono curiosa come una scimmia... prendere o non prendere... il dubbio mi assale..
RispondiEliminaAvrei una domanda da farti, come hai fatti a farti arrivare due scatole senza abbonarti? Da quello che ho capito, l'abbonamento è obbligatorio...
RispondiEliminaGrazie e buona giornata!
Vale
oh no...ci sei caduta anche tu!!
RispondiElimina; )
Questo post mi ha lasciato un enorme sorriso ebete stampato in faccia! ^__^
RispondiEliminaDiana
Ecco, una manìa che mi mancava! Ora non so come abbia potuto vivere senza...VOGLIO quelle scatole!
RispondiEliminaValentina
RispondiEliminaMi hanno contattato direttamente per chiedermi se ero interessata a provare i loro prodotti.
Come si fa a dire di no? :)
Kawaii-Woman
Come si fa a non farsi tentare da una scatola rosa tutta infiocchettata con tanti regalini a sorpresa? :D
Diana
Sono contenta;).
Danila
Prova. Magari con una e poi si fa sempre in tempo a tornare indietro.
Maria Consilia
necessita una decisione;)
Cata, Costanza
Pure a me l'idea è molto piaciuta. Le scatole poi sono davvero belle. Ho visto che all'estero spediscono anche prodotti molto prestigiosi. Speriamo che anche in Italia si prenda questo "andazzo". :)
che bell'idea..quasi quasi..mi abbono :)
RispondiEliminaChiara, mi tenti!!!
RispondiEliminaecco...fregata!!abbonata! :-P
RispondiEliminaDavvero impossibile dire di no!!!! Alla fine mi sa che ci cadrò anch'io! ;-)
RispondiEliminaVale
...mi tenta questa glossybox!!!...adoro le minitaglie...formati deluxe...e campioncini vari...utili per provare prodotti...da portare in viaggio...alcuni poi sono davvero belli!!!...io adoro trucchi e trucchini vari...nel mio spazio ne parlo principalmente...ma ti assicuro che allo smalto giallo taxi di chanel...il mimosa...non ho ceduto...così come a tanti altri must:)
RispondiElimina...ciaooo...lu!!!