lunedì 5 dicembre 2011

Cristina e Fabrizio

Buongiorno!

Come preannunciato oggi ho in serbo per voi un matrimonio speciale.
Il grande giorno di Cristina e Fabrizio, una coppia creativa e anticonvenzionale che ha voluto portare un tocco di eccentricità, di colore e di eleganza vintage, è stato contraddistinto da un clima spensierato, da momenti di commozione e da una location di grande fascino, l'Abbazia di San Galgano.

Cristina, mi ha contattato qualche giorno fa per farmi vedere le loro foto e sono rimasta estasiata da ogni piccolo particolare.
Dalla grafica strepitosa, fino alla pioggia di luci che ha illuminato la loro cena di nozze.

La cosa che mi ha colpito di più? Gli sguardi, i sorrisi, la felicità che è tangibile in ogni momento, l'amore, la tenerezza degli abbracci, il sapore di famiglia.

Godiamoci insieme questo colorato e stravagante matrimonio pieno di sorrisi e baci.



















































































Ne approfitto per fare gli auguri a questa splendida famiglia, a questa coppia così divertente e colorata. Che i loro sguardi trabocchino sempre d'amore e felicità come in queste foto.

Vi lascio infine con le note della canzone che ha accompagnato gli sposi nel loro primo ballo insieme. Bellissima e dire azzeccata è poco.





credits:

foto: Valeria Beltrami
abito da sposa: Angela Guzzo Atelier
progetto grafico: H-57
location cerimonia: San Galgano
location ricevimento: Il mulino delle Pile
catering: Pere e Margherite
musica: Luca Campana

24 commenti:

  1. ...ma che MERAVIGLIA assoluta! Così retrò e colorato! Congratulazioni infinite agli sposi, e grazie a te per averci fatto sognare anche con questo post :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, allegro, insomma una meraviglia. San Galgano è già un luogo incantato, con tutti questi "accessori" poi il risultato è splendido.
    Grazie per questi regali che ci fai.
    Un abbraccio,
    Daniela

    RispondiElimina
  3. Confermo Chiara di questo matrimonio colpiscono le emozioni che trapelano dalle foto. In ogni caso complimenti agli sposi, hanno reso la giornata speciale con tanti dettagli originali, accattivanti e di grande effetto. Che dire dei luoghi, seppure a me molto familiari, vederli in questo contesto me li fa amare ancora di più!

    RispondiElimina
  4. Un bellissimo matrimonio, come se ne vedono pochi in Italia (purtroppo!)… la grafica è veramente spettacolare… ed il pannello per le foto: un’idea geniale…Complimenti!

    RispondiElimina
  5. bello davvero! adoro che non abbiano usato il riso ma "spezie"! a dire il vero sono tante le cose che adoro di questo matrimonio! bravi!

    RispondiElimina
  6. una meraviglia di matrimonio**

    RispondiElimina
  7. Ma che meraviglia... tutto adorabile e quanto mi piace il pannello per il photo booth?!

    RispondiElimina
  8. E' tutto davvero perfetto un matrimonio fantastico bellissimo che dettagli meravigliosi ... bella coppia lei poi abito meraviglioso dal sapore vintage , spettacolo.

    RispondiElimina
  9. Foto fantastiche ed emozionanti! Un matrimonio da sogno reso ancora più speciale da questa splendida coppia che trasmette tutto l'amore in ogni foto...bellissimi i due bambini, il lancio degli aromi invece del classico riso ormai troppo visto, i fazzolettini blu (uno dei colori che porta fortuna alla sposa!)per le lacrime...di gioia...! Tutto stupendo...

    RispondiElimina
  10. I dont know what you are writing, but i just love love LOVE lookaing at pictures at your page.
    Incredible, is all i have to say today.

    Julie

    RispondiElimina
  11. ma che personaggi... appena ho visto la giacca rossa ho pensato al mio babbo, anche lui sposo in rosso...come si fa a non amare un uomo così?!?!
    scusa, il commento volevo farlo già per i mille lettori complimenti chiara

    RispondiElimina
  12. mi sono commossa...non hanno bisogno di auguri, perchè sono già una meravigliosa coppia!

    RispondiElimina
  13. :-) ma è fantasmagorico questo matrimonio! Buona vita agli sposi...

    RispondiElimina
  14. L'idea dei fazzolettini per "le lacrime di gioia" è una trovata sensazionale...l'abito, il gusto vintage, i sorrisi dei bambini..un emozione fortissima!!!

    RispondiElimina
  15. OH-MIO-DIO!! San Galgano è uno dei luoghi del mio cuore, non sapevo ci si potesse sposare lì!!! Ma poi è tutto così...non ci sono parole davvero per descriverlo. Credo sia uno dei matrimoni più belli che abbia mai visto girando per i vari blog matrimoniosi. E che sia stato realizzato qui in Italia e non in ambienti anglofoni già avvezzi a tali meraviglie mi riempi il cuore di gioia e ulteriore meraviglia.
    Chapeau!

    RispondiElimina
  16. Un matrimonio incantevole, mi ha lasciato senza parole!
    Complimenti agli sposi per la loro non convenzionalità...adoro questo tipo di matrimoni e sapere che sono "made in Italy" mi fa pensare che allora che cose stanno girando nel verso giusto anche da noi! :)

    RispondiElimina
  17. ma che meraviglia! un matrimonio stupendo pieno e di dettagli incantevoli. e poi san galgano...uno dei posti a cui sono più affezionata...bravi!

    RispondiElimina
  18. ho vissuto in prima persona il momento, orgogliosa di averlo fotografato.
    confermo che si tratta di persone speciali, con l'amore negli occhi, che hanno capito che forse la cosa fondamentale al mondo è...sorridere!! ed insieme non smetteranno mai!! ^_?

    Vale

    RispondiElimina
  19. s t r e p i t o s o !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    isa

    RispondiElimina
  20. Che bello! Tutto molto bello.

    RispondiElimina
  21. Stupendi! mi hanno commosso un sacco i bimbi che hanno accompagnato la mamma all'altare, e poi tutti insieme in auto... (almeno io ho immaginato fossero i loro figli)
    I vestiti di loro, in rosso, davvero belli! belli tutti e si vede che sprizzano felicità da tutti i pori!
    Titti

    RispondiElimina
  22. aaaah che matrimonio stupendo!!! adoro la veletta della sposa e San Galgano è un posto così mistico e speciale!! bravissimi!!

    RispondiElimina
  23. Vorrei far notare che il Mulino delle Pile era la location del famoso Mulino Bianco di una pubblicità di ormai molti anni fa..bellissimo matrimonio...

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails