mercoledì 9 ottobre 2013

Pom Pom per Halloween

Prima di avere una figlia Halloween per me si sintetizzava così :" Non vado in centro che ci sono i ragazzini che ti spruzzano la schiuma addosso e ti riempiono di coriandoli. Non ho dolci in casa speriamo che non bussi nessuno. Ma che festa scema Halloween."
Poi diventi madre e ti trasformi da Crudelia Demon in Mary Poppins.

Halloween diventa una festa carina, con tanti graziosi pargoletti mascherati che scorazzano su e giù per il corso della città in cerca di dolcetti  e che si divertono con i loro coriandolini.
Miracoli ormonali, diciamo così!
Sta di fatto che quest'anno ci muniremo di maschera e ci avventureremo anche noi tra i bambini mascherati con Bianca. 

Io metto da parte idee su idee per gli Halloween a venire. 
Ho una fornita cartella su pinterest e sogno il momento in cui faremo il nostro primo vero party in maschera pieno di zucche e dolcetti. 

Stamani quindi progettino di Halloween perché se bisogna fare qualcosa dobbiamo iniziare a lavorare care!
Versatili pom pom che si possono usare nei modi più svariati. Io li appenderei ad un ramoscello per creare un fantastico mini albero di Halloween. Se poi fate una festa per bambini ci si potrebbe decorare il tavolo dei dolci e poi regalarli a festa finita.















































Il tutorial completo per vedere come realizzarli potrete vederlo QUI.
Ma non sono carini? Ma un teschio penzolante dal portachiavi come lo vedete?

Baci ragazze!

3 commenti:

  1. Anche io ho subito la stessa metamorfosi. L'anno scorso abbiamo fatto un sacco di fantasmini coprendo con dei fazzolettini bianchi dei chupa chups sui quali abbiamo disegnato occhietti e bocca. Veloce e d'impatto, soprattutto se messi insieme in un piatto a delle arance decorate con chiodi di garofano come occhi, liquirizia come bocca e in testa un biscotto a forma di cappello da strega.
    Qui ti lascio il link per i fantasmini http://squeezeart.blogspot.it/2011/10/sweet-ghosts.html

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails