Amo la carta. E' una soluzione che indubbiamente richiede tempo, pazienza ed un pizzico di manualità, ma è un materiale che si presta a mille lavorazioni.
Oggi vi mostro un progetto che avevo visto molto tempo fa ma che era rimasto nel cassetto.
Mostra come creare dei fiori di carta in modo estremamente semplice e come inserirli in un centrotavola adatto per un'occasione speciale ma dal sapore informale.
via: a beautiful mess
In caso trovaste facilmente dei cartoncini colorati in toni delicati potete anche saltare il passaggio della colorazione mediante acquerello ma, se come me abitate nel Wyoming, potrebbe essere un sistema economico ed ingegnoso per avere la carta del colore che fa per voi.
Buona giornata a voi che passate di qui!
Sognanti! Sembrano le rose che realizzo in pasta di zucchero..meraviglioso tutorial, ma da te non ci si potrebbe aspettare di meno!
RispondiEliminaGrazie per la condivisione,
Fabrizia
Fabrizia, grazie davvero!
EliminaSono meravigliosi..io con le mie mani da muratore non ci riuscirò mai..! :'(
RispondiEliminaBello bello e ancora bello questo centrotavola... un videro tra l'altro girato benissimo. Grazie per condividere e buon lavoro :-) Cristina
RispondiEliminaBellissimi!
RispondiElimina*_*
Bellissime! Che idea géniale per un centro tavola... Me la metto da parte per il prossimo San Valentino!!! Grazie 1000! Adoro venire qui a pescare idee
RispondiEliminaBellissime rose, io le ho sempre fatte di carta crespa ma proverò queste, sembrano più naturali. Grazie.
RispondiEliminaThey looks so beautiful! Thank you for sharing this!
RispondiEliminaaltra idea da tenere nel cassetto. ciao Chiara.
RispondiElimina