mercoledì 2 aprile 2014

Sponsored post: Pop the question

Quando una coppia decide di sposarsi inizia a fantasticare sui mille dettagli che dovranno incorniciare il loro grande giorno e tra questi ovviamente ci sono le partecipazioni.
Se fino a qualche anno fa erano un piccolo dettaglio oggi gli sposi hanno capito che è il biglietto da visita del loro grande giorno e la suite grafica che caratterizzerà tutto l'evento è tenuta in grande considerazione.

Credo che le partecipazioni e tutto ciò che fa rima con carta in un matrimonio non sia una semplice pratica da sbrigare, ma un complemento che delinea e definisce ancor di più lo stile del matrimonio, che parla degli sposi.
Diciamocelo, avere tra le mani una cosa bella e curata fa sempre piacere e il bello piace a tutti.
Non è vero che la partecipazione è una sorta di post it sul quale annotare indirizzo o date. 
Molti invitati, credetemi, le conservano. Quando le partecipazioni sono belle gli invitati lo vedono e si complimentano con gli sposi, sempre. 

Spesso coniugare bellezza, eleganza, personalizzazione ed il giusto prezzo è difficile. 
Difficile si, ma non impossibile.
Oggi vi presento con entusiasmo PopTheQuestion un progetto che coniuga tutte le qualità che vi ho elencato sopra e ci aggiunge: tradizione artigianale, tecnologia e qualità.
























PopTheQuestion è un progetto nato dall'intuizione di due giovani creativi che hanno voluto applicare alle partecipazioni il Pop up, ovvero la piegatura della carta che da la sensazione di tridimensionalità e movimento. 

La loro missione?
Creare degli inviti belli e salvare gli sposi dalla solita banale, scontata e perlata partecipazione.














































Una cosa che mi ha colpito di PopTheQuestion?
Che non hanno un catalogo perché non creano prodotti in serie, ma un configuratore che permette di creare all'istante la propria partecipazione scegliendo carta, colori e modello ed avere subito un preventivo.
Inoltre ogni progetto è unico e viene tagliato, assemblato e montato a mano nei laboratori dell'azienda, quindi su ogni singolo pezzo viene fatto un controllo di qualità scrupoloso.
Aggiungiamoci che i tempi di consegna sono brevi ed il gioco è fatto.



















































Volete creare la vostra partecipazione personalizzata? Un click QUI!

Inoltre PopTheQuestion ha pensato ad una promozione per le lettrici di le Frufrù: se ordinerete un campione personalizzato riceverete un coupon con uno sconto di 25 euro valido su tutti i prodotti in catalogo.

Spose in ascolto basta un click: niente stress, il preventivo immediato e la garanzia di un prodotto di alta qualità e artigianale allo stesso tempo... e la certezza che ogni ospite aprirà e chiuderà la vostra partecipazione un sacco di volte per veder comparire il pop up.

7 commenti:

Related Posts with Thumbnails