Se fino a qualche anno fa erano un piccolo dettaglio oggi gli sposi hanno capito che è il biglietto da visita del loro grande giorno e la suite grafica che caratterizzerà tutto l'evento è tenuta in grande considerazione.
Credo che le partecipazioni e tutto ciò che fa rima con carta in un matrimonio non sia una semplice pratica da sbrigare, ma un complemento che delinea e definisce ancor di più lo stile del matrimonio, che parla degli sposi.
Diciamocelo, avere tra le mani una cosa bella e curata fa sempre piacere e il bello piace a tutti.
Non è vero che la partecipazione è una sorta di post it sul quale annotare indirizzo o date.
Molti invitati, credetemi, le conservano. Quando le partecipazioni sono belle gli invitati lo vedono e si complimentano con gli sposi, sempre.
Spesso coniugare bellezza, eleganza, personalizzazione ed il giusto prezzo è difficile.
Difficile si, ma non impossibile.
Oggi vi presento con entusiasmo PopTheQuestion un progetto che coniuga tutte le qualità che vi ho elencato sopra e ci aggiunge: tradizione artigianale, tecnologia e qualità.
PopTheQuestion è un progetto nato dall'intuizione di due giovani creativi che hanno voluto applicare alle partecipazioni il Pop up, ovvero la piegatura della carta che da la sensazione di tridimensionalità e movimento.
La loro missione?
Creare degli inviti belli e salvare gli sposi dalla solita banale, scontata e perlata partecipazione.
Che non hanno un catalogo perché non creano prodotti in serie, ma un configuratore che permette di creare all'istante la propria partecipazione scegliendo carta, colori e modello ed avere subito un preventivo.
Inoltre ogni progetto è unico e viene tagliato, assemblato e montato a mano nei laboratori dell'azienda, quindi su ogni singolo pezzo viene fatto un controllo di qualità scrupoloso.
Inoltre PopTheQuestion ha pensato ad una promozione per le lettrici di le Frufrù: se ordinerete un campione personalizzato riceverete un coupon con uno sconto di 25 euro valido su tutti i prodotti in catalogo.
Spose in ascolto basta un click: niente stress, il preventivo immediato e la garanzia di un prodotto di alta qualità e artigianale allo stesso tempo... e la certezza che ogni ospite aprirà e chiuderà la vostra partecipazione un sacco di volte per veder comparire il pop up.
Spose in ascolto basta un click: niente stress, il preventivo immediato e la garanzia di un prodotto di alta qualità e artigianale allo stesso tempo... e la certezza che ogni ospite aprirà e chiuderà la vostra partecipazione un sacco di volte per veder comparire il pop up.
Le trovo stupende! Complimenti. Alessandra
RispondiEliminaMa che belli! Finalmente partecipazioni e inviti originali!
RispondiEliminaAnnalisa
Molto carini!
RispondiEliminaMi viene voglia di risposarmi!
RispondiEliminaMa che meraviglia! Prendo nota, grazie!
RispondiEliminaCarla.
carine!!
RispondiEliminache figata!!! peccato essersi già sposate!
RispondiEliminagloria