martedì 3 marzo 2015

Lista nozze online

La classica lista nozze sta cedendo il passo a forme  più moderne ed in linea con le esigenze attuali.
Piatti, bicchieri e posate non sono più il sogno delle spose. Sempre più spesso infatti le coppie già convivono ed avendo già tutto sono orientati a regali alternativi.
C'è chi preferisce farsi regalare il viaggio di nozze altri che preferiscono i soldi.
Altri ancora  abitano lontano dalle famiglie d'origine e hanno invitati sparsi qua e là per l'Italia e magari anche all'estero, ecco quindi che la lista di nozze classica non risponde alle esigenze di tanti futuri sposi.

La soluzione è Lista Nozze online.




Perché scegliere una soluzione del genere?

1) Non sai come dire ai tuoi parenti che preferiresti un'alternativa al classico regalo?
Evitiamo di fare uno degli errori peggiori che si possano fare nell'organizzazione di un matrimonio: niente iban nelle partecipazioni. E' una scortesia allo stato puro.
Capisco l'utilità e anche le esigenze di tante coppie, ma un po' di forma ragazze, concediamocela.
Aprire una lista di nozze on line ti permette di far versare sul tuo conto una somma da ogni invitato ed averla disponibile da subito in modo tale che con quei soldi potrai finanziarti il matrimonio stesso.
Preferisci regalarti un viaggio di nozze da sogno? Ogni ospite potrà regalarti un pezzetto di quel sogno e conoscerne i dettagli.

























2) Lista nozze classica 
Se hai voglia di una lista di nozze classica ma non puoi aprirla fisicamente in un negozio semplicemente perché hai ospiti e parenti sparsi nei quattro continenti ecco che Lista Nozze online te lo permette e con le spese più basse rispetto ai maggiori competitor del settore. 
Le tue esigenze durante i preparativi cambiano? Puoi cambiare in ogni momento la tua lista nozze, aggiungere cose o eliminarle in base ai tuoi bisogni.
Alla fine vuoi convertire tutto in denaro? Puoi farlo.





























3) Meglio dell'agenzia viaggi.
Ci sono diversi vincoli quando si stipulano liste viaggio in agenzia. 
Con Lista Nozze online invece no: totale libertà. Cambi meta, cambiano le esigenze all'ultimo momento? Non perdi nulla e non hai alcun vincolo. Puoi avere sempre ed in qualsiasi momento tutti i tuoi soldi.




























4) Completamente gratuita per gli sposi.
Lista Nozze online come detto ha le spese di gestione più basse dei maggiori competitor in ambito di liste di nozze on line e non ti fa pagare ogni operazione.
Si può scegliere che il costo del servizio sia addebitato per intero agli invitati che alla fine dell'operazione si vedranno comparire un piccolo sovrapprezzo che imputeranno alla classica tassa di transizione su carta di credito o bonifico bancario.

5) Crea il mini sito del tuo matrimonio.
Convoglia tutte le informazioni utili per i tuoi ospiti sul sito che potrai creare gratuitamente su Lista Nozze online.
Consigli su dove alloggiare, i ristoranti, le mete turistiche,le indicazioni stradali per raggiungere chiesa o location. Sul sito del tuo matrimonio il tuo ospite troverà tutte le informazioni utili per godersi al meglio il giorno del tuo matrimonio senza stress.

6) Come invitare gli ospiti a contribuire alla tua lista?
Puoi condividere la tua lista nozze via mail, sms, whatsapp, face book o inserendo un link del tuo sito nelle tue partecipazioni. 
Ogni volta che verrà effettuato un versamento sarai avvertito tramite sms.



























Lista Nozze online è pratica ed elastica.
Puoi sempre cambiare idea, ritirare i tuoi soldi, anche prima del matrimonio per usufruirne in qualsiasi momento.  

E' sicura.
Il conto corrente è intestato agli sposi. Loro possono beneficiarne in qualsiasi momento e possono fare tutte le operazioni che ritengono necessarie senza costi aggiuntivi.

Perché scegliere Lista Nozze online? Che il tuo sogno sia un viaggio, un servizio da tè o un bel gruzzolo da spendere come credi, non avrai alcun pensiero.

Il team di Lista Nozze online ha creato un e-book con tanti consigli per organizzare al meglio il tuo matrimonio. Puoi scaricarlo gratuitamente QUI.

Vuoi essere aggiornato sulle iniziative di Lista Nozze online?
Segui le novità su face book, twitter e pinterest.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails