giovedì 16 aprile 2015

Lista Nozze Online

Avevo già avuto modo di parlarvi di Lista Nozze Online sicuramente il modo più veloce, economico e sicuro di fare la vostra lizza di nozze online.










Una lista di nozze online diventa un'esigenza quando i futuri sposi già convivono e sono orientati su regali alternativi o sul viaggio di nozze oppure nel caso in cui  pur essendo orientati su una lista nozze classica hanno invitati sparsi qua e là per l'Italia oppure all'estero e sono impossibilitati a servirsi di un negozio fisico.

Perché scegliere Lista Nozze Online?









































1) Ha le spese più basse in assoluto rispetto ad altri servizi simili.

2) E' completamente gratuito per gli sposi.
Al momento dell'attivazione del servizio saranno gli sposi a scegliere se il costo del servizio dovrà essere addebitato a loro o agli ospiti.
Nel caso dell'addebito agli ospiti, alla fine dell'operazione si vedranno comparire  un piccolo sovrapprezzo, che imputeranno alla classica tassa di transizione su carta di credito o bonifico bancario.




















































3) Il servizio non ha un costo giornaliero.
In questo modo la lista nozze potrà essere aperta anche molti mesi prima permettendo agli sposi di avere a disposizione il denaro anche con molto tempo di anticipo rispetto al giorno delle nozze e magari finanziarsi gli stessi preparativi.

4) Nessun costo di attivazione.

5) Bonifici illimitati gratuiti.





















































6) Notifica via mail e sms completamente gratuita.
Ogni qual volta che un invitato verserà la sua quota gli sposi saranno avvertiti sia attraverso mail che con un sms dell'avvenuta transizione.




















































7) Lista Nozze Online è l'unico servizio online in regola con le leggi antireciclaggio per la raccolta del denaro.
I soldi sono custoditi in un innovativo portafoglio elettronico di proprietà degli sposi e gestito da un istituto di pagamento autorizzato.
Gli sposi sono liberi di usufruire in ogni momento dei soldi e possono ritirarli liberamente o fare tutte le operazioni che ritengono necessarie senza costi aggiuntivi ma sempre nel rispetto delle norme giuridiche del nostro paese.



















































Come puoi invitare gli ospiti a contribuire alla tua lista?
Puoi condividere la tua lista nozze via mail, sms, whatsapp, facebook, o inserendo il link del sito che Lista Nozze Online ti fa creare gratuitamente direttamente nelle partecipazioni.
















































Il team di Lista Nozze Online è completamente italiano e a disposizione dei suoi clienti in ogni momento. Ha inoltre messo a punto un e-book con tanti consigli utili per organizzare al meglio il tuo matrimonio che può essere scaricato gratuitamente.

Vuoi essere aggiornato sulle iniziative di Lista Nozze Online? Segui le novità su facebook, twitter e pinterest.

photo credits: 1 Lista Nozze Online, 2 keepcalm-o-matic, 3 Katie Stoops, 4 Natalie Franke, 5 1313 photography, 6 Sarah Kate Photo, 7 oli sansom, 8 Kurt Boomer

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails