venerdì 27 maggio 2016

Fashion Show Pronovias 2017

Si è da poco concluso uno degli appuntamenti più importanti per la moda sposa: la Barcellona Bridal Week, una settimana di sfilate favolose tra le quali ha brillato come sempre quella  dell'Atelier Pronovias.

Il 30 aprile 2016 più di 2000 ospiti, tra le quali nomi importanti del mondo della moda, del cinema e volti noti a livello internazionale hanno preso parte a quest'evento attesissimo.
Nel front row siedono molti volti noti della moda del momento. Accanto a Chiara Ferragni c'era Louise Roe, presentatrice tv, esperta di moda e autrice del blog (e anche del libro) Front Roe, oltrr a Katherina Schwarzenegger e Whitney Port.



































































































































































































































































Il famoso studio di design diretto dall'artista e designer Beau McClellan, Studio Bybeau, ha curato l'illuminazione della sfilata  ispirandosi al concetto "Le Ciel"(il cielo).
Migliaia di splendide luci hanno illuminato la sala creando un'atmosfera  magica, fuori dal tempo e dallo spazio e fornito uno scenario indimenticabile a questa collezione fatta di abiti eleganti, romantici e sensuali.

Una collezione all'insegna della seta, di ricami, delle pietre e dei punti luce, dei pizzi eterei che vogliono impreziosire l'abito e donare femminilità ad ogni donna.
Le spose di Hérve Moreau sono ultra femminili ed eleganti quasi come dee.
La prima modella ad uscire è Irina Shayk, fasciata da  un abito a sirena con le maniche lunghe e la stessa modella chiuderà la sfilata con un modello sofisticato e molto sexy con un retro indimenticabile fatto di pizzo e ricami di  swarovski.



Pronovias è famosa per le sue sirene ma propone anche abiti scivolati. modelli a maniche lunghe nei quali è possibile scorgere un'ispirazione vintage.
Un must è lo strascico, la centralità della schiena, la pulizia delle linee.
Immancabile anche per Pronovias è la coroncina tra i capelli, accessorio must della collezione.


















































































































Se siete curiose di scoprire questa collezione e cogliere i must della prossima stagione allora guardate questo video.





ps Avrei dovuto esserci anche io ma purtroppo non sono potuta andare. Arg! Spero in un'altra occasione e allora si che vi sommergerò di foto!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails