giovedì 7 luglio 2016

Martha's Cottage: lo store on line per le occasioni importanti.

Una volta finiti i preparativi su carta si passa a fare sul serio.
Prendono forma i sogni, si delineano i dettagli, si scelgono gli accessorri piccoli e grandi che andranno ad impreziosire e a rendere unico il giorno del vostro matrimonio.
E' comodo avere un posto dove trovare tutto, ma proprio tutto.
Dalle bolle di sapone alle lanterne di carta, dal cake topper ai props per il photo booth, dai confetti ai ventagli passando per tutto ciò che può venire in mente ad una sposa maniaca del dettaglio.

Marthas' Cottage è proprio questo: uno degli store on line migliori a livello nazionale dove gli sposi possono trovare a prezzi concorrenziali tutto ciò di cui hanno bisogno.
Uno shopping senza stress, da fare comodamente sedute in poltrona, allontanando almeno per quello che è possibile l'ansia del matrimonio.













































































































Quali sono i punti di forza di Martha's Cottage?
La qualità e la varietà indubbiamente.
Sul sito si possono trovare centinaia di articoli divisi in pratiche categorie che permettono una navigazione semplice e veloce. Sia che tu stia cercando una bomboniera insolita che un cake topper spiritoso qui puoi trovarli.
Splendida la selezione per confettata e candy buffet, fatta di decine di gusti dei migliori confetti, lecca lecca e caramelle e di tantissimi accessori e decorazioni che permettono di creare angoli suggestivi che non passeranno sicuramente inosservati u tuoi ospiti.
Le decorazioni in carta vantano pom pom, lanterne, ghirlande, festoni.
Scelta vastissima anche per la tavola: dai runner ai fiocchi per le sedie, dai segnaposto ai segnaposto passando per tableau e insegne luminose.








































Altro fattore da non sottovalutare: il risparmio.
Grazie ai numeri che può vantare Martha's Cottage può praticare prezzi concorrenziali.
Ogni mese vengono spediti dalla sede centrale circa mille pacchi. Questo la dice lunga sulla fama di cui gode questo store tra le spose e gli addetti ai lavori. Proprio in virtù di questi numeri Martha's Cottage può mantenere prezzi concorrenziali,  praticare regolarmente sconti e vantarsi di essere uno dei negozi on line con il miglior rapporto qualità-prezzo.

La praticità non può non essere un pregio.
Aprire la porta di casa e trovare un corriere che ti recapita un pacco pieno di tutti gli addobbi che serviranno per il tuo matrimonio non può che essere un punto a favore. Tutto senza dover girare decine di negozi a caccia di una cosa o dell'altra. Il tutto nella massima sicurezza e con la garanzia del diritto di recesso.
Ti serve il guest book o delle bolle di sapone? Una bomboniera elegante ma non banale? Cerchi un cuscino per le fedi che si intoni con gli altri dettagli del tuo matrimonio o dei preziosi sacchetti porta confetti? Martha's Cottage ha tutto quello che ti serve e probabilmente sfogliando le sue pagine nasceranno nuovi bisogni e desideri.







































Se il tuo giorno x si avvicina e sei in cerca del gadget perfetto al miglior prezzo segnati questo indirizzo: Martha's Cottage.

Lo staff di Martha's Cottage ha inoltre pensato di omaggiare le lettrici di le Frufrù con un buono sconto del 10%.
Un'occasione unica per risparmiare perché oltre ai saldi già in corso potrete ricevere un ulteriore sconto.



Puoi seguire su facebook  le campagne promozionali e consultare il catalogo dei loro prodotti anche su pinterest.
Approvato da le Frufrù.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails