martedì 12 luglio 2016

Stampepress: la tipografia on line per le vostre suite grafiche.

Stampepress è una tipografia online che propone oltre ai set tipografici completi per attività commerciali anche un servizio specializzato per la realizzazione e la stampa delle partecipazioni di nozze.

Il vostro matrimonio è alle porte e cercate un sistema veloce per stampare le partecipazioni che al tempo stesso garantisca un risultato impeccabile? Stampapress è il servizio che fa per voi.
Partecipazioni, porta confetti, libretti per la messa e molto altro è quello che questo sito propone.
L'assortimento è vasto e si declina in vari stili e colori. Si va dalle partecipazioni classiche e senza tempo a quelle dalle grafiche più vivaci e colorate.

Il galateo vorrebbe che le partecipazioni avessero uno stile elegante e sobrio.
Viene consigliato l'impiego di un cartoncino bianco, del corsivo inglese e per quello che riguarda il colore dell'inchiostro i classici sono blu, seppia o grigio. Se gli sposi mirano ad una cerimonia elegante e formale è bene ricordare questi dettagli.
Se la coppia sceglie una cerimonia informale l'uso del colore è ben accetto, ricordiamoci dell'etichetta ma senza estremismi. Si al colore e a grafiche particolari.
In entrambi i casi potrete scegliere tra le decine di grafiche proposte da Stampepress.






























Le partecipazioni, come mi piace ripetere ogni volta, sono il biglietto da visita di ogni matrimonio ed è bene porci la dovuta attenzione. Sono il primo elemento del matrimonio che ogni invitato si troverà davanti e che quindi giudicherà.
Evitiamo il fai da te a meno di non essere grafici e puntiamo su qualcosa di elegante e ben fatto magari ad un prezzo ragionevole, proprio quello che offre Stampepress.

Questo servizio è innovativo perché permette alla coppia non solo di scegliere la grafica ma di personalizzarla autonomamente in modo veloce e da soli in base alle proprie esigenze e alla palette colori scelta per le proprie nozze.











































































Paura di non inserire un'informazione, un recapito e di sbagliare a compilare le partecipazioni?
Con Stampepress è praticamente impossibile sbagliare. Il pratico format ci guida passo passo nella compilazione specificando i campi nei quali inserire tutti gli elementi.

E' bene ricordare anche che oggi non si parla solo di partecipazioni ma di suite grafica per ciò che riguarda il matrimonio.
Le spose più esigenti sentono il bisogno di coordinare tutto nel minimo dettaglio ed anche in questo caso Stampepress viene in vostro soccorso. Terrorizzate dal dover impaginare un messale? Come non capirvi, lo sarei anche io.
Con Stampepress il problema è risolto. Scegliete copertina, font, colori e mandate in stampa senza pensieri e senza paura di errori il vostro libretto per la messa. Un nastrino in organza, in velluto o un cordoncino saranno il giusto tocco finale.






























Prezzi contenuti, professionalità e velocità, un pratico software che permette agli sposi di personalizzare al massimo la grafica scegliendo font, colori e grafiche senza possibilità di errore, sono queste le caratterestiche che fanno di Stampepress un valido servizio per le coppie a caccia delle partecipazioni perfette.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails