martedì 5 luglio 2016

Wedding2.0: l'evento per gli sposi fuori dagli schemi.

Questo è un post dedicato agli  addetti ai lavori del settore wedding ma anche ai futuri sposi.
A Bologna sabato 5 novembre partirà la prima edizione di Wedding2.0, un evento dedicato al mondo del matrimonio presso lo spazio   Studio40 Communication al Centergross blocco 40 a Funo di Argelato (Bo).

Non  pensate alla solita fiera sposi, ormai obsoleta e noiosa, ma piuttosto ad una fucina creativa che vedrà selezionati fornitori del settore interagire con coppie di futuri sposi.
Un momento di sinergia tra addetti ai lavori e visitatori, dove l'espositore potrà condividere vere e proprie performance del suo saper fare.

























Wedding2.0 nasce dall'esigenza di portare una ventata di bellezza, buon gusto, innovazione, qualità e tendenza fra gli sposi.
La sua missione è dunque quella di creare un team di professionisti che possano confrontarsi sia fra di loro che farsi conoscere ad un ampio pubblico grazie alla promozione sia sul web che sui canali tradizionali.
Questo evento vuole essere un punto di incontro tra addetti ai lavori e sposi, l'opportunità di conoscersi, lasciarsi ispirare e perché no, trovare i fornitori per il proprio grande giono.

Wedding2.0 nasce dall'intuizione di 3 professioniste Silvia, Angela e Patrizia di Sweetnest and Co.
Insieme hanno cominciano il loro percorso  perchè legate dalla passione per quei piccoli dettagli capaci di rendere unico ed indimenticabile qualunque evento. Hanno tutte un background differente, ma è proprio questo l’aspetto che le rende un team originale e vincente.

























Dopo aver organizzato party e matrimoni è nata in loro l'esigenza di dare forma ad un sogno più grande e ambizioso: condensare in un unico posto fornitori selezionati e artigiani.
Un posto dove i sogni possano prendere forma e diventare realtà, un luogo nel quale la coppia incontra un team in grado di rendere straordinario il loro grande giorno.
Scelgono Bologna come base per la sua posizione strategica.




































Se ti riconosci nella filosofia di questo evento e vuoi partecipare come espositore puoi compilare il form che trovi sul sito entro il 15 luglio. Il team di Wedding2.0 selezionerà i partecipanti entro il 29 luglio.

Ogni fornitore avrà a disposizione uno spazio espositivo che potrà allestire a suo gusto ma sempre seguendo uno stile comune ed in questo saranno d'aiuto le organizzatrici.

Chi può partecipare?
Tutte le figure che gravitano intorno al matrimonio: catering, wedding planner, atelier e stilisti, floristi, fotografi e video maker, orafi e creatori di accessori.

Perché non mancare?
Perché Wedding2.0 vuole essere originale nel suo genere: non la classica fiera ma un luogo di condivisione, innovazione, eccellenza. Un posto dove le coppie che sognano qualcosa di diverso possono trovarlo. Tutto in un posto, tutto ciò che avete sempre sognato.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails