giovedì 29 settembre 2016

Mira Zwillinger, collezione 2017

Dietro questo marchio si nascondono  una madre e una figlia che si sono ispirate al mondo della natura per la creazione della collezione 2017  "Whisper of Blossom".
Gli abiti sono tempestati di fiori in rilievo realizzati con diverse tecniche, piccoli ramoscelli e foglie.
Sono modelli perfetti per la sposa che si sente ninfa dei boschi e sogna di camminare lungo una navata lasciando dietro di sé un'atmosfera incantata.
Proprio come dopo ogni inverno arriva la primavera, la vita ritorna a far capolino tra i rami in forma di germogli, foglie e fiori. Così sugli alberi si ramificano ramoscelli brillanti, fiori che adornano abiti, mantelli e guanti.

Si passa da abiti fluidi e romantici a modelli ampi giocati sulla stratificazione fino a sensualissime sirene.
La tendenza che abbiamo visto sugli ultimi red carpet ripropone il nude look che si può mitigare con una doppiatura lasciando comunque intatta la bellezza e la ricchezza di ricami e applicazioni.

La schiena è sempre in primo piano, incorniciata da profonde scollature sottolineate da trasparenze eteree o spalline con applicazioni.

Bianco, avoro e concessioni ad un rosa cipria delicatissimo per questa collezione sognante per spose che vogliono essere sexy e sofisticate.

























































































































































































































































































Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails