mercoledì 19 ottobre 2016

Zucche decorate

Se siete pigre come me prendete delle zucche ornamentali e ornateci casa.
Se siete diligenti le dovreste decorare.
Se siete trend setter dovete saperlo, ormai le zucche incavate non vanno più di moda, sono problemi effettivamente, me ne rendo conto!

Bisogna munirsi di acrilici o bombolette tossiche, pennelli, colla, glitter e quant'altro e sprigionare l'artista che è sopito in ognuno di noi.
Se è molto sopito c'è sempre pinterest che è una vera e propria miniera, il mio nuovo google, per scovare le idee ed i progetti, oppure vi fidate di me, che di roba, credetemi ne vedo a iosa e per quest'anno le ho trovate le zucche più belle!

Eccole!


















Preziose porcellane, romantiche, futuristiche, con l'occhio della ciabatta della Ferragni (oddio pure sulle zucche!). Celesti, multicolor, blu Cina (e qui lo ammetto è Miccio che me lo ha sussurrato all'orecchio),  insettose, con le costellazioni, con scritte dorate o con applicazioni di perline e fiori di carta.











































via: think make share

Scusate ma la bellezza del celeste? Quella blu che pare un ricamo russo? Ma anche la piccola arancione decorata con un semplice pennarello bianco, quelle bianche col pennarello nero.
Se vedo una faccia sulle zucche non vi parlo più! A meno che non abbiate una figlia di 4 anni che vorrà sicuramente una Jack O' Lantern orignale, in questo caso, soprattutto se la bimba in questione si chiama Bianca, siete dispensate e potete scavarle.

Ovviamente le zucche scavate sono bellissime, però che le decorate siano il trend del momento è vero, fidatevi.
Se vi piace l'idea di scavare guardatevi QUESTO post o QUESTOQUESTO se cercate un'idea per colorarle.

Comprate qualche zucca a coccolatevi un po' gli occhi che a volte serve davvero poco per farlo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails