venerdì 11 novembre 2016

Made in Love. A Bologna il 19 e 20 novembre l'evento dedicato al matrimonio unico e originale.

Sabato 19 e domenica 20 novembre si terrà a Bologna la prima edizione di Made in Love, evento dedicato al matrimonio che punta sulla creatività, l'originalità e strizza l'occhio all'hand made.

Questo straordinario evento si terrà nella magnifica cornice di Palazzo di Varignana, una villa storica risalente al 1705 immersa nel fascino del passato e nella bellezza  che dalle colline domina Bologna fino a condurre la vista alla riviera adriatica e alle prealpi.
L’iniziativa è stata creata dalla collaborazione di un tema tutto al femminile: lo Studio Dimedia, agenzia nata con la passione di raccontare storie d’amore rivoluzionando l’idea della fotografia di matrimonio,  l’interior designer Marianna Piscitiello e le organizzatrici di eventi e blogger rispettivamente, di “Tra moglie e marito” e di “Tea spoons of me”, Anna Rosso e Manuela Morara.





















































Made in Love  non vuole essere la solita fiera di matrimoni ma nasce con l'intento di creare un evento in grado di ispirare e consigliare gli sposi, di guidarli alla scoperta di fornitori attentamente selezioni miscelati tra loro in modo armonico e immersi in una scenografia creata ad hoc.


























Il programma di questa manifestazione dedicata al matrimonio creativo ed originale sarà ricco di workshop, dimostrazioni e spettacoli.
A partire dagli aperitivi con concerto che concluderanno le due giornate, allo spettacolo con abiti di sposa che presenterà un concept inedito che vedrà interagire sul palco musica, modelle, fotografi e videomaker come in un set fotografico dal vivo, alle aree dove riposarsi e gustare un cupcake o un cocktail preparato al momento, i visitatori saranno coinvolti in un evento creato su misura per le loro esigenze.

L'intento sarà duplice: creare un'atmosfera di festa per coinvolgere gli sposi in modo che possano interagire e divertirsi  ma anche dar loro la possibilità di essere messi in contatto con fornitori e addetti ai lavori che vantano una grande professionalità e che possano aiutarli nel realizzare il loro sogno.

























Proprio per dare agli sposi la possibilità di immergersi in un'atmosfera magica le organizzatrici di Made in Love hanno scelto dei trend per raccontare l'evento.
Gli stili che saranno sviluppati in questa edizione saranno tre: il giardino mediterraneo, french riviera e metalli.
Tre stili diversi che spaziano dai profumi delle erbe aromatiche ai dettagli vintage fino ad arrivare ai bagliori metallici e ultra chic che caratterizzano il design moderno.














































































Se il matrimonio è nei vostri piani non perdete questa opportunità.
Dove? A Bologna presso Palazzo di Varignana.
Quando? Il 19 e 20 novembre.
La visita è completamente gratuita previa iscrizione registrazione nell'area accoglienza dell'evento.
Qui trovate il programma delle due giornate.
Seguite Made in Love sulla sua pagina facebook  per essere aggiornati in tempo reale e soprattutto lasciatevi ispirare da chi ha fatto dell'amore verso il matrimonio il suo mestiere.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails