venerdì 12 maggio 2017

M&M'S personalizzate

Per le occasioni importanti il dicktat è stupire.
Ricerca, cura del dettaglio, novità sono gli imperativi quando si tratta di matrimoni o cerimonie importanti.
Proprio per questo stamani vi presento un'idea davvero carina per personalizzare le vostre bomboniere, i segnaposto, per la confettata o il candy buffet: le M&M'S personalizzate dedicate al matrimonio.


























Le famose praline al cioccolato dal guscio colorato si prestano non solo a dare un tocco originale tra i candidi confetti per matrimonio ma sono una vera e propria alternativa al confetto stesso.
Se vuoi stupire i tuoi ospiti, se pensi ad un coloratissimo candy buffet, le M&M'S personalizzate sono davvero perfette.





















































La data del matrimonio, le iniziali degli sposi, il logo o persino una foto, qualsiasi cosa può essere trasferita sulle M&M'S.

Un pratico form permette di selezionare i colori, scrivere frasi o date e addirittura caricare foto.
Pochi semplici passaggi ed il gioco è fatto. Basterà aspettare qualche giorno per ricevere  a casa i confetti personalizzati.

Le trovo originali per un matrimonio e ideali per le occasioni in cui sono protagonisti i bambini.

Ecco qualche proposta su come usarle e valorizzarle.





























 Infine vi lascio  qualche progetto fai da te che vi permetterà di realizzare bomboniere o segnaposto originali e perché no dare un tocco davvero trendy al vostro candy buffet.










































































QUI trovate il progetto fai da te per realizzare questo bellissimo display magnetico per le vostre M&M'S personalizzate.

Andate a sbirciare direttamente sul sito mymms.it per scoprire le offerte e le infinite possibilità di personalizzazione che questo prodotto vi offre.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails